Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 30 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 30 gennaio 2017: anticipazioni

Inizia una nuova settimana in compagnia della soap spagnola: ecco cosa vedremo nella puntata de Il Segreto in onda oggi.

pubblicato 30 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:07

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, settimana che ci riserverà molte sorprese. Ad iniziare da quella che riguarda la famiglia Mella: c’è infatti una sopravvissuta al terribile incendio del Jaral e questo potrebbe mettere i bastoni tra le ruote ai piani di Francisca sulla proprietà che era di suo figlio. Ma ad attenderci ci sono anche gli sviluppi sul rapimento di Sol e Candela e quelli relativi alla situazione tra Emilia e Alfonso. Se volete sapere qualcosa di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 30 gennaio 2017 | Anticipazioni

Alfonso cerca ancora una volta di convincere Emilia a non partire per Malaga con Cesar.

Mentre Eliseo obbliga Sol e Candela a prostituirsi, Severo e Lucas partono per Valencia alla ricerca delle due donne.

Alfonso è disperato perché ormai si sente inutile senza Emilia, ma non è l’unico preoccupato per l’amore della sua vita.

Anche Severo e Lucas sono infatti ancora in alto mare con le ricerche di Sol e Candela; le due donne però, non sono delle sprovvedute, e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi.

Matias trova Beatriz Mella viva. La ragazza è quindi l’unica superstite e l’unica erede della famiglia Mella.

ilsegreto_emilia.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.