Home Notizie Una vita, puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì su Canale 5.

pubblicato 30 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:07

Una vita, anticipazioni dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

Teresa trova aiuto in Mauro per scoprire la sua vera identità ma durante le indagini tra i due inizia a nascere qualcosa. Suor Brigida, però, avverte Teresa di non innamorarsi dell’uomo.

Lourdes sorprende Trini con Ramón e la caccia di casa, ma Trini non si lascia intimidire: è decisa a scoprire cosa nasconde la moglie legittima dell’uomo che ama. Lourdes però da un ultimatum a Ramón: o sceglie di stare con lei, o partirà per Buenos Aires portandosi via la figlia. L’uomo è quindi costretto a restare con Lourdes.

Navas accetta il patto di Leonor e decide di non citarla in giudizio.

Celia e Felipe, intanto, riconoscono la loro storia nel romanzo di Leonor e Felipe s’infuria con la donna, accusandola di aver sfruttato la vita privata dei vicini di Acacias per fare soldi.

Nel frattempo Leandro riesce a convincere Susana ad assumere il soldato Martín. Più tardi Maximiliano consegna a Casilda un telegramma da inviare a Rosina, ma lei lo strappa senza sapere che proprio Martín la sta osservando. Così Casilda, frustrata perché deve mentire a Maximiliano per reggere il gioco di Rosina, si confida con Martín.

Cayetana informa i vicini che organizzerà una cena per presentare il Patronato. Intanto Peiro chiede a Mauro di archiviare il caso di Cayetana, ma lui si fa concedere ancora qualche giorno.

Felipe intanto consiglia a Mauro di provare a risvegliare i ricordi di Teresa facendola parlare con Fabiana e la ragazza inizia a insegnare a leggere a Lolita in soffitta, per avere l’occasione d’incontrare l’anziana domestica. Teresa, però, è turbata dai ricordi che la donna le scatena, facendo così insospettire Fabiana.