Home Notizie Stasera in tv, 29 gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Che Tempo Che Fa, Il Segreto

Stasera in tv, 29 gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Che Tempo Che Fa, Il Segreto

Nell’access prime time di Rai 1 un primo assaggio di Sanremo 2017.

pubblicato 29 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:10

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 4. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.30 PrimaFestival, alle 20.40 Techetechetè – Speciale Luigi Tenco. Ma veniamo al prime time.

Fantasmi (S04E09) Suor Angela è convinta che una sua amica di vecchia data e il suo apparentemente perfetto fidanzato nascondano un segreto. Valentina tenta di nascondere il suo passato a Gabriele.
Come si cambia (S0410) Suor Costanza è vittima di un incidente. Intanto, Azzurra è sempre più convinta che Andrea nono sia una buona compagnia per Emma e tenta di correre ai ripari.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

Odio virtuale (S12E22) L’agente speciale Ned Dorneget collabora con la squadra, che sta lavorando ad un caso di omicidio. Nel frattempo, Jake e Gibbs sono diventati grandi amici.
Bambini sperduti (S12E23) Le indagini sul cyber case portano la squadra sulle tracce di un gruppo terroristico che si fa chiamare ‘The Calling’. L’organizzazione recluta i suoi membri via web.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Che Tempo che Fa. Alle 22.50 Stato Civile. L’amore è uguale per tutti. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti Beppe Vessicchio.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.20 X-Style e a seguire il film In fondo al cuore (USA, 1998) di Ulu Grosbard, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. Ma veniamo al prime time.

Il rapporto del perito che ha indagato sull’incendio al Jaral, conferma l’ipotesi di incendio accidentale, causato dai bambini Mella mentre giocavano con i petardi nell’attico della casa. Eliseo contatta Severo e gli chiede tutto il suo patrimonio come riscatto per la liberazione di Sol e Candela. Severo si rivolge a Chelo, la centralinista, per localizzare le telefonate di Eliseo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Hercules – La leggenda ha inizio (USA, 2014) di Renny Harlin, con Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins. Alle 23.30 il film Tekken (USA/Jap, 2010) di Dwight H. Little, con Luke Goss, Cary-Hiroyuki Tagawa. Ma veniamo al prime time.

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avance di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Pari e dispari (Ita, 1978) di Sergio Corbucci, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film The Boxer (GB, 1998) di Jim Sheridan, con Daniel Day-Lewis, Emily Watson. Ma veniamo al prime time.

Il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato dai suoi superiori di indagare su una banda di allibratori clandestini operanti in Florida. Dato che egli ignora quasi tutto del gioco, verrà affiancato da qualcuno che, invece, ne abbia una competenza da maestro. La scelta cade su un robusto camionista, Charlie, che però ha giurato a se stesso di non fare più scommesse. Giocando d’astuzia, rivelandogli di essere suo fratello da parte del padre e intromettendo nella faccenda anche il loro comune genitore, Johnny ottiene la collaborazione di Charlie.

La7 logo  Su La7 alle 21.20 il film Anna and the King (USA, 1999) di Andy Tennant, con Jodie Foster, Chow Yun-Fat. Alle 00.25 il film Revenge (USA, 1989) di Tony Scott con Kevin Costner, Anthony Quinn. Ma veniamo al prime time.

È il 1862: un’insegnante, Jodie Foster, nel ruolo di Anna Leonwens, incontra il re del Siam in un film che nasce dal sempreverde musical di Hammerstein e Rodgers e che ha avuto diverse versioni, in scena e in pellicola. La novità di questa edizione è, prima di tutto, la protagonista Foster e, subito dopo, un’attenzione antropologica alla ricostruzione dei climi e dei costumi del set. I pregiudizi di Anna nei confronti di re Mongkut sono, all’insegna del politicamente corretto, modificati dall’esperienza.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Jack e Jill (USA, 2011) di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Al Pacino, Shaquille O’Neal.

Jack è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, si somma l’arrivo di Jill in famiglia. L’invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con se’, si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.

Cielo logo  Su Cielo il film Soldato Jane (USA, 1997) di Ridley Scott, con Demi Moore, Scott Wilson.

Una donna, determinata a entrare nel corpo speciale dei Navy Seals formato da soli uomini, si sottopone a un addestramento massacrante agli ordini di un crudele e sadico istruttore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Imogene – Le disavventure di una newyorkese (USA, 2012) di Shari Springer Berman e Robert Pulcini, con Kristen Wiig, Annette Bening, Matt Dillon. A seguire due puntate di The Royals. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver tentato il suicidio per riconquistare il fidanzato, una giovane drammaturga torna dalla sua eccentrica famiglia, nella cittadina natale di Ocean City, per ritrovare se stessa.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Attenborough e la grande barriera corallina. Alle 22.05 Avventure botaniche e alle 22.55 il film Uomini di Dio (Fra, 2010) di Xavier Beauvois, con Jacques Herlin, Lambert Wilson. Ma veniamo al prime time.

I visitatori della Barriera – Il naturalista David Attenborough continua il suo viaggio nella Grande Barriera Corallina, raccontando delle scoperte sulla moltitudine di specie animali che abitano questo paradiso.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Iris Prestige il film Shutter Island (USA, 2010) di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio, Mark Ruffalo.

Rachel Salado, detenuta del manicomio criminale sull’isola di Shutter, scompare all’improvviso. L’agente federale Teddy Daniels, affiancato dall’ufficiale Chuck Aule, deve indagare per risolvere il mistero.

La5 Logo Su La 5 il film Ride – Ricomincio da me (USA, 2014) di e con Helen Hunt.

Quando il figlio decide di abbandonare gli studi e trasferirsi in California per fare surf, Jackie lascia il suo lavoro di editore e lo segue. Inaspettatamente, la passione per il mare e l’adrenalina del surf coinvolgono anche la donna. La nuova città le regalerà un rapporto migliore col figlio e una travolgente storia d’amore con un istruttore di surf più giovane di lei.

Italia 2 Su Italia 2 il film Atterraggio d’emergenza (USA, 2005) di Jim Wynorski, con Brandon Barash, John Beck. A seguire Cleveland Show. Quindi Serie A Live. Ma vediamo il prime time.

Masters è un ex pilota militare che in seguito ad un disastro aereo avvenuto dieci anni prima è stato accusato di negligenza; ora lavora a bordo di un volo charter che trasporta turisti alle Hawaii. Durante uno di questi viaggi l’aereo viene dirottato per mano di un gruppo di mercenari che hanno come obiettivo quello di rapire la figlia del proprietario della compagnia per cui lavora Masters.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate in prima tv di Undercover Boss, una in replica e la prima de Il Ricco e il Povero, anch’essa in replica.

In questi episodi di Undercover Boss troviamo due gemelli comproprietari di una catena di fast-food e Lowell Hawthorne, presidente della catena Golden Krust.

Real Time  Su Real Time maratona Vite al limite dalle 19.15. E vediamo la sinossi della puntata di prime time.

La storia di Nikki – Seguiamo la vita di 12 persone che pesano circa 300 chili. Durante i loro percorsi annuali, tenteranno di cambiare le loro abitudini alimentari per poter sopravvivere.