Ospiti sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017: J-Ax, Fedez, Daria Bignardi, Mara Venier, Brunori Sas

Tutti gli ospiti in tv sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017.

eyetvsnapshot421-586x329.jpg

Tutte le anticipazioni sugli ospiti del week-end nei principali programmi Rai e Mediaset: torna in onda la direttrice di Rai3, si rivede la Venier in Rai, la Marcuzzi parla dell'Isola, spazio ai rapper del momento.

Ospiti di Tv Talk del 28 gennaio 2017


Alle 14.55, su Rai3, a Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini, ci sarà il direttore di Rai3, Daria Bignardi. Anche con lei si farà il punto sull'autunno televisivo appena passato, partendo dalle novità con Massimo Gramellini e Diego Bianchi-Zoro, fino ad arrivare ai grandi classici di Rai3 con Roberta Petrelluzzi e Riccardo Iacona.

Si parlerà poi della tragedia di Rigopiano, che ha occupato gran parte dei nostri media già dallo scorso week-end. A livello internazionale occasione di dibattito sarà il racconto della grande manifestazione anti Trump.

Inoltre si vedrà com’è andata la sfida del sabato sera tra il nuovo show di Gigi Proietti e il longevo C'è posta per te.

Infine, come sempre, si esamineranno i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Ospiti di Verissimo del 28 gennaio 2017


Alle ore 16.30 su Canale 5 appuntamento con Verissimo.

In esclusiva Silvia Toffanin accoglie in studio Alessia Marcuzzi per parlare della sua prossima conduzione dell’Isola dei famosi e svelare chicche e curiosità sul reality più estremo della tv.

Da 25 anni è uno dei volti più amati del Tg5: a Verissimo si racconta Cesara Buonamici. Inoltre ospiti per la prima volta del talk show di Canale 5 Pupo e il fenomeno social Mariano di Vaio.

Infine, direttamente da Il segreto, saranno per la prima volta insieme in studio Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Sanchez).

Ospiti de Le parole della settimana del 28 gennaio 2017


Gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana, dalle 20.30 su Rai3, sono l’umorista e conduttore televisivo Enrico Bertolino e il giornalista e scrittore Massimo Giannini. A Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione.

Ospiti di Quelli che il calcio del 29 gennaio 2017


Torna Quelli che il calcio, in onda alle ore 13.50, su Rai2, in diretta dagli studi Rai di Milano, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web, invece, ci sarà Melissa Greta Marchetto.

La formazione degli ospiti in studio sarà composta da:  Paolo Casarin, Diego Abatantuono, l’attore Stefano Fresi, uno dei protagonisti del film Smetto quando voglio masterclass, l’attore Paolo Calabresi, Daniele Manusia, Direttore della rivista online Utimo uomo, punto di riferimento per gli amanti dell’approfondimento tecnico con un’analisi dello sport lontana dall’enfasi dei media tradizionali, e Mara Maionchi.

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà Paolo Del Debbio e Max Giusti vestirà i panni di Urbano Cairo, mentre Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese, molto seguito dagli utenti del sito di QCC, e Beppe Bergomi, ex calciatore, oggi commentatore sportivo.

In collegamento con i Calciatori Brutti ci sarà Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e avvocato del Foro di Vicenza, esperto di diritto sportivo, nonché opinionista e collezionista di memorabilia calcistiche.

Per lo spazio musicale, la band Brunori SAS, con Dario Brunori, canterà il brano La verità, singolo che precede l’uscita del loro prossimo lavoro A casa tutto bene.

Infine, i collegamenti dagli stadi: per Fiorentina-Genoa, Massimo Orlando e Francesco Bonami, con Enrique Balbontin; per Sampdoria-Roma, Moreno Beretta e Francesca Brienza; per Sassuolo-Juve, Sara Peluso e Michela Persico con Nek; per Udinese-Milan, Bruno Pizzul con Tarcisio Stefani, il grande esperto di storia del Milan; per Cagliari-Bologna, Flavio Soriga con Matilde De Angelis. Mimmo Magistroni e I Mariachi saranno collegati da San Donato Milanese con Sandy Miller, mentre l’inviata Mia Ceran, affiancata da Totò Schillaci, celebrerà il Venezia di Pippo Inzaghi, capolista in Lega Pro. Angela Rafanelli, infine, sarà in trasferta ad Empoli, nella pianura del Valdarno, cuore della Toscana.

Ospite de L'Arena-Protagonisti del 29 gennaio 2017


Mara Venier

sarà ospite di Massimo Giletti nella puntata de L’Arena alle 14.00 su Rai1.  Nella parte dedicata a “I protagonisti”, la vulcanica conduttrice racconterà i momenti più belli della sua vita, conditi da tanti aneddoti e successi televisivi, in un’intensa intervista.

Ospiti di Domenica In del 29 gennaio 2017


Alessandro Preziosi

sarà ospite di Pippo Baudo nella puntata di Domenica In, con una lunga intervista, canzoni, e un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo teatrale La corda, incontro tra parole e musica, in scena sui palcoscenici nazionali.

Anna Tatangelo, 30 anni appena compiuti, ricorderà i momenti più importanti della sua vita privata e professionale e proporrà i più grandi successi del suo vasto repertorio.

Spazio ancora al teatro con Serena Autieri e lo spettacolo Diana & Lady D di Vincenzo Incenzo che celebra la vita favolosa e travagliata di una principessa che ha toccato il cuore di milioni di persone nel mondo; un viaggio introspettivo attraverso le due anime di donna e moglie di erede al trono, che hanno profondamente segnato il destino di Diana Spencer.

Carlo ed Enrico Vanzina ricorderanno il padre Steno e presenteranno la mostra di foto, video e documenti “Steno, l’arte di far ridere”, che sarà allestita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea di Roma a 100 anni dalla nascita del grande cineasta.

Eccezionalmente per questa puntata Manuela Zero avrà come partner di ballo il grande Samuel Peron, con il quale darà vita a un emozionate e appassionato tango.

Conduce Pippo Baudo con Chiara Francini.

Ospiti di Che tempo che fa del 29 gennaio 2017


Ospiti di Fabio Fazio nella prima parte della serata su Rai3 sono J-Ax e Fedez, accompagnati da Stash dei The Kolors e Levante. I quattro eseguiranno in studio Assenzio, brano tratto dal primo disco in coppia dei due rapper, Comunisti col rolex, che questa settimana ha debuttato al primo posto nella classifica degli album più venduti: la cantautrice siciliana Levante presenta inoltre il suo primo romanzo appena pubblicato Se non ti vedo non esisti. Musica e libri si intrecciano ancora con il maestro Peppe Vessicchio, che arriva in veste di scrittore con La musica fa crescere i pomodori, autobiografia scritta a quattro mani con Angelo Carotenuto: alla conversazione con l’amato direttore d’orchestra parteciperà anche il botanico Stefano Mancuso.

Nell’anteprima l’appuntamento è con l’arte: ospite di questa puntata è Michelangelo Pistoletto, uno dei più grandi artisti contemporanei, le cui opere sono esposte in tutto il mondo.

Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.

A Che fuori tempo che fa tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo. Di nuovo ospite del tavolo è la cantante Orietta Berti e dalla prima parte della serata ritorna il maestro Peppe Vessicchio. Tra gli ospiti poi i Ricchi e Poveri e Linus, pronti a celebrare due anniversari importanti: i primi all'alba di 50 anni di carriera nella musica, il secondo impegnato con i festeggiamenti per i 35 anni di Radio Deejay. Al tavolo anche il pasticcere Ernst Knam e il conduttore televisivo e scrittore Roberto Giacobbo, mentre lo sportivo della settimana è il surfista Leonardo Fioravanti che presenta un nuovo documentario sulla sua disciplina sportiva.

  • shares
  • +1
  • Mail