Elisa Isoardi a Tv Talk risponde a TvBlog: un programma al pomeriggio? Chissà...

Elisa Isoardi è stata ospite nella puntata odierna di Tv Talk e ha riposto anche alla domanda scelta tra quelle proposte dai lettori di TvBlog. L'altissima conduttrice di UnoMattina, dopo essere stata lodata dal collega di alzatacce tv Franco Di Mare perchè "oltre a essere bella, legge i giornali", ha avuto modo di parlare a 360° di televisione e si è dimostrata all'altezza del ruolo (sarà forse perchè legge i giornali?).

Passiamo subito alla domanda che avete voluto sottoporle: "A UnoMattina affronti tantissimi argomenti dalla cronaca nera a quella rosa. Se dovessi fare un programma tutto tuo, su quale di questi temi ti piacerebbe concentrarti?". Eccovi la risposta della conduttrice:

Questa è una bella domanda! In realtà mi trovo bene ad affrontare tutti questi diversi generi e mi dispiacerebbe rinunciare a qualcuno di essi quindi credo che cercherei di fare un programma che li comprenda tutti.

Risposta un tantino striminzita ma, per fortuna, grazie all'intervento di Cinzia Bancone, il discorso della conduttrice di UnoMattina si fa più ampio. Cinzia le chiede se le piacerebbe fare questo programma "omnicomprensivo" nel pomeriggio, magari, e la Isoardi nicchia:

Uh, chissà...Non sarebbe male almeno perchè potrei guardare la tv anche di sera. Ora devo andare a dormire molto presto, verso le 21.30, a causa di UnoMattina e, stando qui da voi, mi sono resa conto che mi sto perdendo moltissime cose interessanti!

[Foto: Getty Images]

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: