Il Segreto, puntata domenica 29 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna stasera alle 21.10 con un nuovo episodio: ecco cosa vedremo nella puntata serale.

ilsegreto_candela.jpg

Il Segreto torna anche questa sera, come ogni domenica, con il puntatone serale. Tante le cose che vedremo, ad iniziare da ciò che dovranno subire Candela e Sol, nelle mani di Eliseo. Ma ci saranno novità importanti anche in relazione alle indagini sul tremendo incendio al Jaral. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Severo chiede ufficialmente ad Onesimo di fare aprire delle indagini su quanto accaduto sia al Jaral che alla Quinta ed anche Raimundo tenta di trovare risposte, incontrando Francisca per un chiarimento.

Il rapporto del perito darà una un’ipotesi di causa precisa e Francisca si metterà immediatamente in contatto con il suo avvocato per poter proseguire nei suoi affari.

Candela e Sol intanto cadono vittime di un’imboscata ordita da Eliseo. L’ex marito di Sol contatta Severo e gli chiede tutto il suo patrimonio come riscatto per la liberazione delle due donne. Severo cerca di localizzare la telefonata di Eliseo con l'aiuto della centralinista.

Nel frattempo Don Anselmo ritorna a Puente Viejo generando motivo di gioia in particolare per Gracia e Hipolito che gli domandano di celebrare le loro nozze.

Emilia è pronta a trasferirsi a Malaga con Cesar, mentre Rosario intende aspettare la partenza della nuora per andare a vivere nella sua nuova casa.

Eliseo porta Sol e Candela nella residenza di un suo complice con l'intento di farle prostituire.

Onesimo convoca Severo e Francisca per comunicare loro l'esito delle indagini del perito sull'incendio al Jaral. Secondo il perito l'incendio si è scatenato accidentalmente, mentre i bambini dei Mella giocavano con i fuochi d'artificio. Francisca contatta subito il suo legale per avviare le pratiche di acquisto delle proprietà del Jaral.

ilsegreto_sol.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • +1
  • Mail