Serie Tv, novità: Emily Kinney in Ten Days in the Valley. Grey's Anatomy, Ellen Pompeo regista di un episodio

The Girlfriend Experience cambia formato nella seconda stagione, Anna Friel nel cast. Will Tudor in Shadowhunters. Due ingressi in UnReal. Nolan Gerard Funk in Counterpart

Emily Kinney

Ten Days in The Valley: Emily Kinney (The Walking Dead) entra nel cast della serie tv ordinata da ABC senza passare per il pilot, prodotta dalla Skydance Television. La serie racconta la storia di Jane Sadler (Kyra Sedgwick) una produttrice di una serie tv poliziesca di una rete cable, che si ritrova nel pieno di una separazione, quando la figlia scompare in piena notte. La sua vita viene così stravolta e come nel controverso poliziesco che produce, tutto è misterioso e tutti sembrano avere un segreto. Kinney sarà Casey, giovane assistente di Jane. L'attrice è attualmente anche in Conviction sempre di ABC e questa notizia di casting, sembra confermare la prevedibile cancellazione della serie flop.

Channel Zero: Aisha Dee (Chasing Life) affianca Amy Forsyth nella seconda stagione della serie antologica horror di Syfy, ispirata ai racconti creepypasta, tipologia di racconto horror che si diffonde online. Channel Zero: No-End House racconterà la storia di una ragazza Margort Sleator (Forsyth) che visita la No-End House, una strana casa degli orrori formata da una serie di stanze con un grado di orrore crescente. Quando Margot torna a casa si accorgerà che tutto è cambiato. Dee sarà Jules, una ragazza testarda e indipendente, amica di Margot che però non sa come gestirla ora che è cambiata.

Counterpart: Nolan Gerard Funk (The Catch) entra nel cast del drama di MRC per Starz con JK Simmons nei panni di Howard Silk un funzionario governativo di basso livello che scopre come la sua agenzia si occupi in realtà di proteggere il passaggio su un universo parallelo. Attraverso Howard e la sua controparte, la serie affronterà temi come l'identità, l'amore perduto, le scelte individuali. Funk sarà Angel Eyes, figura misteriosa mandata dall'altro universo con scopi letali.

Grey's Anatomy: anche la protagonista della serie tv di ABC, Ellen Pompeo, dopo tredici anni ha deciso di passare dietro la macchina da presa, come fatto in precedenza da molti dei suoi colleghi di serie. Ellen Pompeo dirigerà un episodio di Grey's Anatomy in produzione nei primi giorni di febbraio e atteso prossimamente su ABC (dove la serie è ripartita il 26 gennaio, mentre in Italia tornerà su FoxLife il 27 febbraio).

Shadowhunters: Will Tudor (Game of Thrones) sarà Sebastian nuovo personaggio ricorrente della seconda metà di seconda stagione della serie Freeform (la prima metà è attualmente in onda negli USA e in Italia su Netflix). Sebastian è un affascinante, brillante e colto Shadowhunter, abile nel combattimento, che arriverà nella sede di New York dopo essere diventato amico con uno dei protagonisti. L'attore si è presentato ai fan della serie con un video su twitter:


Somewhere Between

: Paula Patton sarà la protagonista del thriller soprannaturale in 10 episodi ordinato dalla ABC per l'estate 2017. Scritto da Stephen Tolkin, basato su un format coreano, Somewhere Between racconta di una produttrice di un notiziario, Laura Price (Patton) che sa che la figlia Serena sta per essere uccisa, ma non sa chi o perchè sarà uccisa, sa però il quando, il come e il dove succederà. Nonostante tutto questo non riuscirà ad impedire la morte di Serena. La serie è una produzione a basso budget, prodotta dalla canadese Thunderbird Entertainment insieme a ITV Studios America, pensata per l'estate ABC.

The Girlfriend Experience: la seconda stagione della serie antologica di Starz (in Italia su Infinity) prodotta da Steven Soderbergh e Philip Fleishman, cambierà la struttura della serie rispetto alla prima, introducendo nuovi personaggi e due diverse storie. Nel cast di The Girlfriend Experience entrano Anna Friel (Marcella, Pushing Daisies), Louisa Krause (Billions) e Carmen Ejogo (Selma). La nuova stagione, in 14 episodi, avrà un cast diverso rispetto alla prima e una vicenda sarà ambientata a Washington e l'altra in New Mexico. La storia scritta e diretta da Lodge Kerrigan, sarà ambientata a Washington durante le elezioni di medio-termine del 2018 e analizzerà l'influenza dei soldi in una società corrotta, seguendo il rapporto complicato tra Erica Myles (Friel) responsabile finanziario di un potente comitato repubblicano e Anna Greenwald (Krause) responsabile di un servizio che fornisce "Girlfriend Experience". L'altra vicenda è scritta da Amy Seimetz e racconta la storia di Bria Jones (Ejogo) che dopo aver scoperto alcune scottanti informazioni su un suo cliente è costretta a trasferirsi in un luogo isolato in New Mexico dove le mancheranno tutte le comodità della sua vita precedente. I nuovi legami che instaurerà con gli uomini del luogo la porteranno a ridefinire il concetto di Girlfriend Experience.

The Haunted: Liam McIntyre (Spartacus) entra nel pilot horror-drama di Syfy dove sarà un poliziotto. The Haunted, scritto da Noga Landau (The Magicians) racconta la storia di quattro fratelli (Steve Kazee, Elizabeth Cappuccino, Lindsy Fonseca e David Alpay) che si ritrovano dopo la morte dei loro genitori e dovranno superare le loro divergenze per sopravvivere e sconfiggere i fantasmi del loro passato. McIntyre sarà Reece Mason detective tosto del dipartimento di Savanah che insieme al partner Jordan Terry (DeVaughn Nixon) indagherà sull'omicidio al centro dlela storia. Reece è un affascinante uomo del sud, ma il suo legame con il caso, rischia di portare alla luce vecchie tensioni e far emergere il suo lato peggiore.

Underground: Bokeem Woodbine (Fargo) sarà ricorrente nella seconda stagione della serie tv di WGN America nei panni di Daniel, un muratore dotato intenzionato a trovare il modo di liberarsi. La seconda stagione di Underground (inedito in Italia) è attesa per l'8 marzo.

UnReal: Kassandra Clementi e Jaime Callica entrano nel cast della terza stagione della serie Lifetime (in Italia su Rai4) che a differenza delle precedenti vedrà al centro una donna da corteggiare, interpretata da Caitlin FitzGerald. Clementi sarà Crystal, modella di costumi e fidanzata di Chet (Craig Bierko) mentre Callica è Xavier sexy ballerino, di cui si innamora Jay (Jeffrey Bowyer-Chapman).

  • shares
  • Mail