Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 27 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 27 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata: ecco cosa vedremo.

pubblicato 27 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:15

Va in onda oggi, poco dopo le 16, una nuova puntata de Il Segreto, in cui scopriremo cosa ne sarà della povera famiglia Mella e degli altri abitanti del Jaral, dopo il tragico rogo che si è scatenato improvvisamente. Ma scopriremo anche cosa è accaduto a tutti gli ospiti della Miel Amarga, caduti privi di sensi dopo un brindisi. Dietro a tutto questo c’è forse lo zampino di donna Francisca?

Il Segreto | Puntata 27 gennaio 2017 | Anticipazioni

A causa dell’incendio scoppiato al Jaral, tutti gli occupanti muoiono: è una vera strage.

Gracia ricorda che, prima di perdere i sensi, Hipolito l’aveva chiesta in moglie. Era solo un sogno?

Emilia si prepara a partire per Malaga con Cesar e si incontra con Alfonso per decidere il passaggio di consegne della locanda.

Mauricio è sconvolto: si sente responsabile per aver drogato gli abitanti della Quinta Miel Amarga, impedendo di fatto i soccorsi al Jaral…

ilsegreto_alfonso.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.