Tv Talk e Blogo - Fai una domanda a Zoro

Tv Talk: saranno ospiti anche Daria Bignardi, Enrico Mentana, Massimo Gramellini, Riccardo Iacona, Roberta Petrelluzzi, Zoro e Fulvio Abbate.

zoro.jpg

Sabato 28 gennaio 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la quattordicesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta, i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Zoro, il conduttore di Gazebo e della striscia quotidiana Gazebo Social News, programmi entrambi in onda su Rai 3.

Tv Talk - 28 gennaio 2017 | Argomenti

Per quanto riguarda gli argomenti della prossima puntata di Tv Talk, dopo aver analizzato Rai 1 e Rai 2, il programma condotto da Massimo Bernardini si occuperà di Rai 3. Il direttore della terza rete di Stato, Daria Bignardi, sarà presente in studio.

Si procederà, quindi, con un bilancio dell'autunno appena passato. I volti di Rai 3 presenti in studio saranno, oltre il precitato Zoro, anche Riccardo Iacona, conduttore di Presadiretta, Massimo Gramellini, conduttore de Le parole della settimana, e Roberta Petrelluzzi, ideatrice, conduttrice e regista di Un giorno in pretura.

Nella 14esima puntata di Tv Talk, inoltre, si parlerà della tragedia della slavina che ha travolto l'Hotel Rigopiano, causando 29 morti. Tv Talk si occuperà, nella fattispecie, del racconto televisivo della tragedia.

A livello internazionale, invece, si parlerà del racconto della manifestazione anti-Trump, in occasione dell'Inauguration Day, l'insediamento ufficiale di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti.

Tornando in Italia, infine, si parlerà dell'ultima sfida del sabato sera per quanto riguarda le reti ammiraglie: la nuova edizione di C'è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, contro Cavalli di Battaglia, l'one-man-show condotto da Gigi Proietti e in onda su Rai 1.

  • shares
  • +1
  • Mail