Home Ballando con le Stelle Ballando On The Road slitta ancora

Ballando On The Road slitta ancora

Nuovo rinvio per il programma di Milly Carlucci

pubblicato 26 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:16

Sarebbe dovuto partire venerdì 13 gennaio; poi venerdì 20 gennaio, quindi il 23, in seguito il 26, cioè oggi. E, invece, Ballando On The Road slitta ancora.

La comunicazione ufficiale è di pochi minuti fa. Se le ragioni del primo rinvio sono ancora oggi misteriose (Milly Carlucci si limitò a scrivere che la Rai la informò di non precisati “problemi di palinsesto“), stavolta quantomeno si conoscono (tweet qui sotto):

A causa della drammatica situazione in Centro Italia, #BallandoOnTheRoad è stato ulteriormente rinviato a data da destinarsi.

Così l’appuntamento con il format che sarà ospitato da La vita in diretta alle ore 15.30 al momento non ha una data di partenza. E l’inizio di Ballando con le stelle si avvicina, essendo fissato per sabato 18 febbraio 2017, ovviamente in prima serata su Rai1.

In chiusura ricordiamo che Ballando on the Road è un programma di Milly Carlucci, ideato e scritto con Giancarlo De Andreis, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Svevo Tognalini e Simone Troschel, realizzato da Ballandi Multimedia. La regia è di Arturo Minozzi.

Ballando con le Stelle