Home C'è posta per te C’è posta per te, ecco gli ospiti della quarta puntata (Anteprima Blogo)

C’è posta per te, ecco gli ospiti della quarta puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del popolare people show di Canale 5

di Hit
pubblicato 25 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:29

L’appuntamento è fissato per sabato 28 gennaio per la quarta puntata con il varietà campione di ascolti di Canale5 C’è posta per te. Anche il prossimo sabato in arrivo tante storie e con lettere e buste che fanno da velo ai veri protagonisti dell’appuntamento condotto e diretto da Maria De Filippi.

Ma se è vero che le sono le storie e i loro protagonisti la vera ossatura del programma, anche i Vip che vi partecipano hanno un ruolo non meno importante, fungendo da catalizzatore fra chi si siede davanti e dietro la celebre busta ed il pubblico -sempre numeroso- dall’altra parte del vetro televisivo.

Oggi siamo in grado di anticiparvi gli ospiti della puntata di sabato, come detto la quarta, di C’è posta per te. Partiamo da una vecchia e cara amica di Maria De Filippi, ci riferiamo alla brava e bella cantante salentina Emma Marrone, che tornerà nello studio romano di C’è posta.

In studio anche tre attori del Segreto, ovvero Sol, Lucas e Severo, all’anagrafe Adriana Torrebejano, Alvaro Morte e Chico Garcia. Anche quest’anno, come è già accaduto in precedenza, C’è posta per te da ospitalità agli attori di questa telenovela che sembra avere più successo nel nostro paese, che nel proprio paese natio.

In arrivo dunque anche sabato un buon mix di sentimenti, musica, passioni, discussioni dagli esiti assolutamente imprevedibili nella puntata numero 4 di C’è posta per te 2017.

C'è posta per te