Home Notizie Stasera in tv, 25 gennaio 2017: Juve-Milan, Storia di una ladra di libri, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 25 gennaio 2017: Juve-Milan, Storia di una ladra di libri, Chi l’ha visto?

Contro il calcio in esclusiva su Rai 1 ci si affida ai film.

pubblicato 25 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:20

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.30 Tim Cup con Juventus – Milan. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La squadra di Allegri ha superato l’Atalanta nel turno precedente, mentre la formazione di Montella ha battuto nei quarti in rimonta il Torino. La vincente affronterà in semifinale di andata e ritorno la vincente di Napoli-Fiorentina.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Prima o poi mi sposo (USA, 2001) di Adam Shankman, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Alle 23.10 il film Un pesce di nome Wanda (USA/GB, 1988) di Charles Crichton, con Jamie Lee Curtis, Kevin Kline. Ma veniamo al prime time.

Mary Fiore è una formidabile organizzatrice di matrimoni. Troppo impegnata a rendere romantica la vita altrui, non trova il tempo per coltivare la propria felicità. Fino al giorno in cui si ‘scontra’ con l’affascinante Steve Edison. Sarebbe tutto perfetto se lui non fosse il promesso sposo della sua cliente più importante.

Logo Rai3  Su RaiTre una puntata di Chi l’ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Storia di una ladra di libri (USA, 2013) di Brian Percival, con Sophie Nelisse, Geoffrey Rush, Emily Watson. A mezzanotte Matrix. Ma veniamo al prime time.

Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina che al funerale del fratellino ruba un libro che però non è  il grado di leggere. Dopo l’accaduto viene abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e viene adottata da Rosa e Hans Hubermann. Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Quando gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi, Liesel trova in lui un maestro colto e sensibile che completa la sua formazione.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Sherlock Holmes (USA/GB, 2009) di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law. Alle 23.50 il film Devil (USA, 2010) di John Erick Dowdle, con Chris Messina, Logan Marshall Green. Ma veniamo al prime time.

Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra pero’ tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Una serata bella per te, Bigazzi. All’una di notte il film Tutta colpa di Sara (USA, 2002) di Reginald Hudlin, con Elizabeth Hurley, Matthew Perry. Ma veniamo al prime time.

Il Concerto evento dedicato a Giancarlo Bigazzi a condurre Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

La7 logo  Su La7 appuntamento con La gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film In Good Company (USA, 2004) di Paul Weitz, con Malcolm McDowell, Dennis Quaid, Scarlett Johansson.

Dan Foreman è un cinquantenne di successo con una splendida famiglia e un’ottima posizione nei vertici di una nota rivista sportiva americana. La sua vita viene sconvolta dall’arrivo di un ventiseienne che prende il suo posto nell’azienda, diventando il suo capo. Come se non bastasse il giovane inizia una relazione con la più giovane delle sue due figlie, Alex.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo “Monster Night”, il film Lightning Strikes (USA, 2009) di Gary Jones, con Kevin Sorbo, David Schofield.

La piccola città di Roscoe nel North Carolina viene messa in ginocchio da un’improvvisa tempesta di tuoni e fulmini. Quello che sembra un evento naturale in realtà cela inquietanti forze malefiche.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Crush (USA, 2013) di Malik Bader con Lucas Till, Crystal Reed, Sarah Bolger. Alle 22.40 Stan Lee’s Superhumans. Ma veniamo al prime time.

A scuola il popolarissimo Scott riceve le attenzioni di un’ammiratrice segreta che, ben presto, si trasformano in un pericoloso incubo per il ragazzo.

RAI 5 Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Variazioni sul tema. Alle 21.25 Soundbreaking – Suono e immagine, di cui vediamo la sinossi.

All’inizio ci furono i film dei Beatles e i primi programmi musicali televisivi, poi arrivò l’epoca d’oro dei videoclip, a partire dagli anni ’80, che coincise con la nascita e l’ascesa di MTV. Anche grazie alle testimonianze di artisti, produttori e registi, l’episodio ricostruisce il rapporto privilegiato del canale con artisti che hanno favorito l’esplosione del formato ‘video’ e hanno reso ancora più simbiotico il rapporto tra musica e immagine, come Michael Jackson e Madonna.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Hollywood Thriller, il film Ipotesi di reato (USA, 2002) di Roger Michell, con Ben Affleck, Samuel L. Jackson, Toni Collette, Sydney Pollack.

Un giovane avvocato di successo e un ex-alcolista con problemi familiari sono entrambi diretti verso il tribunale l’uno per discutere una causa, l’altro per tentare di ottenere l’affidamento dei figli. Le loro esistenze si incrociano casualmente a seguito di un banale incidente automobilistico per poi scontarsi in un crescendo di colpi di scena.

La5 Logo Su La 5 il film Match Point (GB, 2005) di Woody Allen, con Rhys Meyers, Matthew Goode, Scarlett Johansson.

L’insegnante di tennis Chris è sposato con Chloe. Ma un giorno ritorna nella sua vita Nola, per la quale aveva già in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento, e Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l’amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.

Italia 2 Su Italia 2 il film Belly of the Beast (HK, 2003) di Siu-Tung Ching, con Steven Seagal, Byron Mann.

Jake Hopper è un ex agente della CIA. Due ragazze vengono rapite da un gruppo di terroristi. In realtà l’obiettivo dei sequestratori è solo una delle due ragazze e cioè la figlia di un senatore. La seconda ragazza, Jessica è la figlia di Jake e ha la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. A quel punto Jake, esperto di arti marziali, non è disposto a lasciare Jessica in mano ai rapitori e decide di ritornare in azione, scontrandosi sin da subito con un mondo caratterizzato da intrecci politici e corruzione.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica la fiction Pupetta – Il coraggio e la passione  (Ita, 2011) di Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri, Tony Musante, Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi,

Quarta puntata – In pieno centro di Napoli, Pupetta si vendica della morte del marito uccidendo Don Vitiello. In carcere ritrova Maddalena che la sostiene nell’ultimo periodo della gravidanza. Intanto il commissario Imparato sfoga la sua perversione su Nicolino, che si toglie la vita ma Pupetta porta la confraternita, guidata da Don Otello, sulla tracce di Imparato che paga con la vita.

nove-logo.jpg Su Nove il film Diverso da chi? (Ita, 2008) di Umberto Carteni, con Luca Argentero, Claudia Gerini. Alle 23.56 in prima tv una puntata di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Un giovane politico omosessuale, attivista gay, si innamora di una donna, per di più conservatrice. Che fare adesso?

Real Time Su Real Time in prima tv una puntata della settima stagione di Little Miss America. Dalle 22.10 Gemelle siamesi: prima e dopo. Me veniamo al prime time.

Il certificato di nascita – Seconda parte – Le tensioni salgono tra le Cambrie’s Court e le Sassy Supremes. Durante una gara tra le GemStars Heroes e le Villains accade qualcosa di scioccante.