Home Amici di Maria De Filippi Amici 16, anticipazioni speciale sabato 4 febbraio 2017 (Spoiler)

Amici 16, anticipazioni speciale sabato 4 febbraio 2017 (Spoiler)

Ecco cosa è successo nella puntata registrata lo scorso 21 gennaio 2017

pubblicato 24 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:20

Sabato 4 febbraio 2017 su Canale 5 alle ore 14.10 andrà in onda il quarto speciale dell’anno di Amici 16. La puntata è stata registrata lo scorso 21 gennaio. Grazie al sito Il vicolo delle news, siamo in grado di raccontarvi quanto è accaduto (qui le anticipazioni dello speciale in onda sabato 28 gennaio).

[accordion content=”

Ospite della puntata Edoardo Leo, in promozione per il film Smetto Quando Voglio Masterclass.

Alcuni allievi (tra di essi Lo Strego, Riccardo, Alessio e Andreas) vorrebbero formare una terza squadra, ma la proposta viene bocciata e non viene formata una nuova squadra. Da segnalare la polemica tra Andreas e Mike.

 

Nella prima manche della sfida a squadre il capitano Vittoria viene punito per non aver voluto schierare Sebastian nonostante in settimana gli avesse fatto i complimenti e quindi non può esibirsi. Vincono i Senza piani: in sfida finisce Giada che, però, è rimasta in panchina e non può essere posta in sfida; così i professori optano per Oliviero. Il ballerino vince e rimane nella scuola.  

 

Nel corso della seconda manche i professori rimproverano gli allievi accusandoli di essere svogliati, intenti solo a litigare tra loro e primeggiare invece che dar luce alla musica e pensare a fare belle esibizioni. Vengono paventati provvedimenti. Alla fine vincono i Tasso rosso e la registrazione si conclude.

” title=”Clicca qui e leggi le anticipazioni dello speciale di Amici 16 del 28 gennaio 2017:”]

Ricordiamo che dal lunedì al venerdì il daytime di Amici 16, in onda su Real Time alle 13.50, è seguito in liveblogging da SoundsBlog. Gli speciali del sabato trasmessi da Canale 5 alle 14.10, invece, sono raccontati in tempo reale da TvBlog.

Amici di Maria De Filippi