Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto? | Puntata 25 gennaio 2017 | Tutti i casi

Chi l’ha visto? | Puntata 25 gennaio 2017 | Tutti i casi

Segui in diretta con Blogo la puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera, a partire dalle 21.15 su Rai3.

pubblicato 25 Gennaio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:47

  • 21.27

    Si inizia con un appello urgente: la scomparsa di due adolescenti, Gaia e Asia, scappate due giorni fa da casa, ad Acilia.

  • 21.34

    Chi l’ha visto? ha un collegamento da Farindola, per gli aggiornamenti delle ricerche dei dispersi dell’hotel Rigopiano. Sale a 25 il numero delle salme recuperate e ci sono ufficialmente ancora 4 dispersi. In ospedale sono 16 i cadaveri già arrivati e 12 quelli identificati. Si attendono i risultati delle autopsie.

  • 21.43

    Ora la Procura indaga per capire se ci sono delle responsabilità per la slavina e se i ritardi nei soccorsi hanno contribuito a rendere più grave il bilancio delle vittime.

  • 21.49

    Tra le vittime identificate c’è anche Stefano Feniello. La fidanzata Francesca, invece, è stata estratta viva dalle macerie. Il padre di Stefano è molto arrabbiato per come è stata gestita l’emergenza, per il fatto che il figlio inizialmente risultava nell’elenco dei superstiti, per i ritardi nei soccorsi.

  • 22.08

    Un servizio di Gianloreto Carbone ripercorre gli ultimi momenti degli ospiti dell’hotel Rigopiano, i problemi giudiziari affrontati dai titolari dell’albergo, che sarebbe stato costruito ai piedi di un canalone, sopra i detriti di una valanga degli anni ’30, e i primi concitati momenti dei soccorsi fino al salvataggio dei primi superstiti.

  • 22.10

    Nino Germano in collegamento da Farindola dà notizia del rinvenimento di altre due vittime. Il numero dei morti, quindi, sale a 27. I dispersi, invece, sono solo 2.

  • 22.15

    La trasmissione torna sul caso della scomparsa di Elena Vergari. In studio, ancora una volta, c’è il fratello della donna. Sono passati 11 anni dalla scomparsa della donna che, secondo il marito – l’ultimo a vederla e con cui aveva discusso per una relazione extraconiugale di lui – si è allontanata volontariamente. Il marito, subito dopo la scomparsa della moglie, ha presentato richiesta di separazione e da allora vive con la sua amante. Paolo, il fratello di Elena, non intende arrendersi: continuerà a cercare la verità per sua sorella.

  • 22.39

    Giusy Ventimiglia, 35 anni, è scomparsa da Bagheria il 13 novembre 2016. La donna è uscita di casa alle 7.30 per non farci più ritorno. Il fratello Salvo è convinto che la sorella non ci sia più. Le ricerche nella zona non hanno fino ad ora portato a nulla. Giusy frequentava uomini più grandi di lei, anche sposati. La paura è che qualcuno possa averle fatto del male.

  • 23.04

    Ospiti di Federica Sciarelli ci sono alcuni dei Vigili del fuoco che hanno salvato i bambini prigionieri del crollo dell’Hotel Rigopiano. Raccontano ancora commossi il ritrovamento dei bambini e la discesa nella stanza del biliardo che ha retto intatta al crollo e li ha salvati.

  • 23.18

    Continua l’emergenza neve e terremoto in Abruzzo, con i blackout irrisolti che rendono tutto più difficile. In tantissimi negli ultimi giorni hanno chiamato la trasmissione chiedendo aiuto e soccorso. Due inviati del programma hanno raggiunto quelle zone per documentare quanto sta accadendo.

  • 23.42

    Federico Carnicci è morto i primi di luglio 2016 annegato nel Tevere. Il gruppo di persone che era con lui quella notte è lo stesso che si trovava lungo il fiume quando è morto lo studente americano Beau Solomon. La famiglia chiede che si riaprano le indagini.

  • 23.46

    Si torna a parlare delle ‘truffe romantiche’, con un servizio a firma Ercole Rocchetti che ha intervistato alcune delle vittime di queste truffe.

Chi l’ha visto? | Puntata 25 gennaio 2017 | Anticipazioni

Chi l’ha visto? torna questa sera con un nuovo appuntamento. Federica Sciarelli darà aggiornamenti sulle situazioni drammatiche dai luoghi del terremoto e della slavina di Rigopiano in Abruzzo.

Continua l’inchiesta sulle “truffe romantiche” a danno di donne fragili e sole, che cadono nella trappola diventando vittime di una truffa amorosa, ma anche di una trappola economica: vengono contattate da uomini che fingono di essere quello che non sono, chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono, rubando le foto a persone ignare della truffa.

In puntata si parlerà anche della scomparsa di Elena Vergari, una moglie svanita misteriosamente nel nulla e troppo presto sostituita con un’amante.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 circa, su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto? è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

Chi l'ha visto?