Stasera in tv, 24 gennaio 2017: Napoli-Fiorentina, Boss in Incognito, Agorà, DiMartedì

Di fronte alla Tim Cup su Rai 1, Canale 5 schiera La Bella e la Bestia.

1228_222309_boss-in-incognito.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 20.30 Tim Cup con Napoli - Fiorentina. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Primo quarto di finale di Coppa Italia. Dopo aver superato facilmente lo Spezia negli ottavi la squadra di Sarri affronta al San Paolo i viola che nel turno precedente avevano battuto il Chievo. Chi supera il turno affronterà in semifinale di andata e ritorno la vincente di Juventus- Milan.

Logo Rai2

 Su RaiDue riparte Boss in Incognito. Alle 23.10 Sbandati. Ma veniamo al prime time.

Dopo la prima in onda nel periodo Natalizio, Nicola Savino torna a raccontare l'esperienza di alcuni boss a capo di importanti realtà imprenditoriali che, per una settimana, accettano di lavorare sotto mentite spoglie all'interno della propria società. Questa sera protagonista Guido Di Stefano, figlio di uno dei fondatori del Maglificio Gran Sasso, azienda di maglieria e abbigliamento.

Logo Rai3

 Su RaiTre terzo dei quattro speciali di Agorà Duemiladiciassette. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Quattro speciali, condotti da Gerardo Greco, per raccontare il nostro Paese nell'anno appena cominciato.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film La bella e la bestia (Fra, 2014) di Christophe Gans, con Vincent Cassel, Lea Seydoux. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Un ricco mercante ha perso tutte le sue ricchezze in mare. Un giorno, la fortuna sembra sorridere di nuovo alla sua famiglia, e cosi' il mercante decide di esaudire i desideri delle sue tre figlie: le maggiori vogliono abiti, profumi e scarpe mentre la minore, Belle, vuole solamente una rosa. Il mercante, però, cade nel tranello di una Bestia che chiede "una vita per una rosa". Belle, a causa del senso di colpa,decide di sacrificarsi al posto del padre e va dalla bestia, che però non la uccide ma la tiene prigioniera.

Logo Italia1

Su Italia 1 serata serie tv con, in prima tv, Supergirl II, The Flash III, Arrow V, Gotham II. E veniamo alla puntata della prima serie.

Benvenuti sulla Terra (S02E04) Supergirl cerca di fermare una serie di combattimenti clandestini in un fight club gestito da Roulette. Intanto Hank è molto preso da M'Gann.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film in prima tv Colette (Slo/Cz, 2010) di Milan Cieslar, con Jiri' Madl, Clemence Thioly, Juraj Adamik. A mezzanotte il film Gambit (USA, 2012) di Michael Hoffman, con Cameron Diaz, Alan Rickman, Colin Firth, Stanley Tucci. Ma veniamo al prime time.

Basato su un romanzo di Arnost Lustig, il tv movie è ambientato all'epoca del nazismo e racconta la storia d'amore tra due giovani e la loro determinazione a sfuggire ad una vita senza speranza.

La7 logo

 Su La7 torna l'appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Caos (USA/GB, 2005) di Tony Giglio, con Wesley Snipes, Jason Statham.

A Seattle cinque uomini con il volto coperto fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Accerchiato dalla polizia Lorenz, il capo della banda, chiede di trattare con una sola persona, l'ispettore Quentin Conners, recentemente sospeso dal servizio per un grave errore. Conners accetta l'incarico a malincuore, soprattutto dopo aver saputo che dovrà lavorare in squadra con il giovanissimo ispettore Dekker.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate, in prima tv, della terza stagione di Master Pasticcere di Francia. Alle 23.30 il doc Sex Toys - L'arte della felicità, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de 'Le plus grand patissier'. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento. Si arriva alla finale.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Skyfall (USA/GB, 2012) di Sam Mendes, con Daniel Craig, Javier Bardem, Albert Finney, Ralph Fiennes, Judi Dench.

In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo è M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni.

RAI 5

Su Rai 5 il film Uomini di Dio (Fra, 2010) di Xavier Beauvois, con Jacques Herlin, Lambert Wilson.

1996. Algeria. Una comunità di monaci benedettini opera in un piccolo monastero in favore della popolazione locale aderendo all'antica regola dell'Ora et Labora. Il rispetto reciproco tra loro, che prestano anche assistenza medica, e la popolazione locale di fede musulmana è palpabile. Fino a quando la minaccia del terrorismo fondamentalista comincia a farsi pressante.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo La pistola del Duca, il film I Cowboys (USA, 1972) di Mark Rydell, con John Wayne, Roscoe Lee Browne, Bruce Dern.

Un vecchio allevatore deve portare una mandria in una città lontana. Non trova uomini disposti ad aiutarlo e allora mette insieme un gruppo di ragazzi volonterosi. Il viaggio è pieno di difficoltà, ma i giovanissimi se la cavano bene. Quando un delinquente con la sua banda uccide il capo, che è diventato per loro un vero padre, i ragazzi lo vendicano, poi portano la mandria a destinazione.

La5 Logo

Su La 5 il film Due settimane per innamorarsi (USA, 2002) di Marc Lawrence, con Hugh Grant, Sandra Bullock.


George Wade è un ricco e affascinante imprenditore immobiliare. Lucy Kelson è una brillante legale ambientalista che vuole impedire la demolizione del Community Center per far posto ad un condominio di lusso. Lei e George Wade sono sempre stati su fronti opposti ma si trovano a lavorare insieme.



Italia 2

Su Italia 2 il film Maximum Risk (USA, 1996) di Ringo Lam, con Jean-Claude Van Damme, Natasha Henstridge.

Alain non ha saputo di avere un fratello, per di più gemello, fino al giorno in cui lo trova morto sul selciato di una strada. Le indagini sulla misteriosa morte, lo condurranno dal sud della Francia alle pericolose strade di New York e, infine, tra le braccia di una bella russa.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica Ma chi ce lo doveva dire?! - Speciale Ficarra e Picone.

Dal Teatro Tenda Fiera di Milano, Ficarra e Picone presentano il meglio dei loro sketch televisivi e teatrali.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Ancora tu! (USA, 2010) di Andy Fickman, con Sigourney Weaver, Jamie Lee Curtis.

Nel 2002 Marni era la ragazza più bruttina e sfortunata del liceo e Joanna, la leader della scuola, non perdeva occasione per deriderla e metterla in difficoltà. Ora Marni è stata appena promossa vicepresidente della sede newyorkese di un’importante società di pubbliche relazioni. Deve però tornare a casa perché il fratello ha deciso di sposarsi proprio con Joanna. Il passato torna a pesare sulle spalle di Marni anche se la futura cognata non sembra proprio ricordarsi di lei. Ma c’è di più: all’arrivo della ricca e potente zia di Joanna (i cui genitori sono morti), la madre di Marni, Gail, scopre in lei una compagna di scuola con cui le relazioni si erano bruscamente troncate.

Real Time

Su Real Time due puntate, in prima tv, di Famiglie ritrovate. Alle 23.05 in replica Junior Bake Off Italia. Ma veniamo al prime time.

Ouida cerca il bambino che la sua famiglia le ha imposto di dare in adozione. Jon tenta di concludere un viaggio emozionante contattando la figlia che rimpiange di aver perso.
  • shares
  • Mail