Il Segreto, puntata martedì 24 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata, nel pomeriggio di Canale 5: ecco cosa vedremo.

ilsegreto_francisca.jpg

Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio in cui assisteremo a qualcosa di sorprendente: la perfida Montenegro, infatti, dice di aver visto la Madonna e questo fa pensare a nuovi terribili piani della donna. Cosa avrà in mente stavolta? Intanto ci saranno novità per i Santacruz, con il ritorno di Eliseo alla Miel Amarga. Saranno belle notizie questa volta? Se volete saperne di più non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 24 gennaio 2017 | Anticipazioni

Rosario sta sempre meglio e Alfonso sembra essere tornato sulla retta via.

Il paese è in fermento: Donna Francisca dice di aver visto l'apparizione della Madonna del Cammino. Ma che interessi ha davvero la signora?

Il marito di Sol sembra essere stanco della situazione con i Santacruz, e decide di accettare l'offerta della signora Ramírez de la Prada. Cadrà nella trappola di Sol e Severo?

Emilia non sa se vivere o meno la sua storia d'amore con César a Malaga, e nel frattempo fa una rivelazione scioccante su Onésimo: è possibile che non sia chi dice di essere…

ilsegreto_don_berengario.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • +1
  • Mail