I consigli di TvBlog
Home Tagadà: Alessio Orsingher sostituisce Tiziana Panella assente per malattia

Tagadà: Alessio Orsingher sostituisce Tiziana Panella assente per malattia

Alessio Orsingher sostituisce Tiziana Panella nella puntata di lunedì 23 gennaio 2017 di Tagadà su La7

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 3 Novembre 2020 15:51

Sostituzione, a tempo determinato, a Tagadà: oggi, lunedì 23 gennaio 2017, la padrona di casa, Tiziana Panella, colpita dall’influenza, è rimasta a casa lasciando il posto ad Alessio Orsingher, già titolare della postazione web del programma con aggiornamenti in tempo reale sui temi del giorno.

Prova, sul campo, superata brillantemente: il neo promosso conduttore (sul suo profilo Twitter, si legge ex pallavolista. Lavoro a @La7tv, ma #vengodalteatro e con un passato recente da cronista d’assalto a Servizio Pubblico di Michele Santoro), è riuscito a destreggiarsi, con agevolezza, tra gli spinosi argomenti di strettissima attualità (tra cui l’emergenza neve e terremoto in Centro Italia), coinvolgendo gli ospiti senza interruzioni brusche, quasi in punta di piedi .

L’avvicendamento temporaneo non è passato inosservato agli utenti del web: per tutta la messa in onda, a partire dalle 14:20, il talk pomeridiano de La7 è stato trend topic su Twitter in Italia.

tagada-la7.jpg

A fine appuntamento, il ‘sostituto’ ha rivolto un tenero messaggio alla collega a cui augura una pronta guarigione per restituirle il posto al più presto.

Torna Tiziana, ci sei mancata, guarisci presto.