Home Italia 1 Love Snack, la nuova sketch-com di Italia1 dal 23 gennaio 2017

Love Snack, la nuova sketch-com di Italia1 dal 23 gennaio 2017

Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani, con il terzo incomodo Leonardo De Carli, riportano la sitcom (in pillole) su Italia1, dal lunedì al venerdì alle 18.25

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:24

Italia1 riprova a dare un traino autoprodotto (o in tal caso bisognerebbe ringraziare il product placement) a Studio Aperto. Debutta lunedì 23 gennaio alle 18.25 Love Snack, la nuova sketch-com con Matteo Branciamore e Brenda Lodigiani.

L’ex idolo dei Cesaroni, insieme all’imitatrice e conduttrice, sarà protagonista di brevi sketch in pillole sulla ricerca dell’anima gemella, tra appuntamenti romantici più o meno fortunati, un caffè o una veloce pausa da Mc Donald’s. I due interpretano la parte di due coinquilini alle prese con i rispettivi incontri romantici nella nota catena di fast food dietro casa.

Com’è nata questa sitcom sui generis? Mediaset aveva lanciato un concorso qualche mese fa sul sito www.lovesnack.mediaset.it, chiedendo agli internauti di raccontare con un video l’esperienza più divertente durante un appuntamento. Proprio i migliori video saranno trasmessi in tv negli episodi di Love Snack: i tre prescelti, al termine dei provini tenutisi a ottobre al Mc Donald’s di Milano in piazza San Babila, hanno preso parte a degli sketch con i due protagonisti. In più il concorso ha consentito ai partecipanti di vincere tanti premi messi in palio da altri sponsor.

A dirigere la parte web di un progetto così crossmediale è, non a caso, la webstar Leonardo De Carli, nella duplice veste di special coach, per aiutare i partecipanti nip a dare il meglio di sé nella prova recitativa, e di ‘terzo incomodo’ tra i due protagonisti.

Riuscirà Love Snack a non far rimpiangere i fasti di Love Bugs e Camerà Cafè?

Italia 1