Sky Arte prepara un programma su Luca Tommassini: Giorgia e Lorella all'appello

In lavorazione un nuovo docu-show sulla carriera del coreografo di X Factor: le prime anticipazioni via social

giorgia

Le star di Luca Tommassini come non le abbiamo mai viste insieme... a casa sua. Chi poteva celebrare il noto coreografo, in un programma d'antologia ad hoc, se non "la sua" Sky?

Stando a quanto svelato da un autore via social, il guru di X Factor e Dance Dance Dance sta per sbarcare su Sky Arte con un docu-show: protagoniste tutte le star, soprattutto femminili, che ha contribuito a lanciare o rilanciare a colpi di coreografie e videoclip.

lorella sky arte

Della partita sarà sicuramente la rilanciatissima Lorella Cuccarini, che ha già registrato la sua intervista-rvm tra le pareti domestiche di Luca. D'altronde Tommassini l'ha diretta in molti dei suoi musical, a partire dal più discusso, Il Pianeta proibito (in cui si mostrava senza veli tranne una chitarra addosso).

Altra fuoriclasse pronta a celebrare il suo maestro (che l'ha resa più sexy in molti dei suoi videoclip, tra cui Marzo), è la cantante Giorgia, che intanto ha appena smentito la sua partecipazione al serale di Amici come coach.

Più difficile, invece, sarà la presenza di Marco Mengoni, visto che dai tempi di X Factor avrebbe interrotto ogni rapporto con il suo pigmalione.

Di certo per Tommassini si prospetta l'ennesima consacrazione sulle frequenze satellitari, che ne fanno il Nemico amatissimo di Giuliano Peparini, suo rivale sul fronte della generalista e del talent show Amici (nonché, a sua volta, promosso alla direzione artistica di House Party). A quando una sfida tra i due coreografi più influenti della tv?

  • shares
  • +1
  • Mail