Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 23 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 23 gennaio 2017: anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia della soap spagnola: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

pubblicato 23 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:26

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena e decisioni importanti per i protagonisti della soap. Ad iniziare da Emilia, che dovrà decidere se seguire il suo cuore e Cesar. Intanto donna Francisca sembra avere qualcosa in mente, mentre per Sol e Lucas ci sono nuovi problemi. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata 23 gennaio 2017 | Anticipazioni

Cesar si è innamorato di Emilia e le propone di andare a vivere con lui a Malaga. Cosa farà la donna?

Francisca accoglie alla villa le persone che dicono di aver visto la Vergine del Cammino e decide di aiutarle. Cosa avrà in mente la donna?

Intanto le preoccupazioni per la scomparsa di Eliseo si fanno insostenibili, dunque Severo convince Lucas e Sol a lasciare per sempre Puente Viejo e iniziare una nuova vita insieme. Ma Eliseo ricompare all’improvviso per rovinare i loro piani…

ilsegreto_sol.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.