Home Notizie Hotel Rigopiano, Rai 1 e Rai 3 variano i palinsesti per seguire i soccorsi

Hotel Rigopiano, Rai 1 e Rai 3 variano i palinsesti per seguire i soccorsi

Rai 1 e Rai 3 cambiano la prima e la seconda serata per seguire le operazioni di soccorso all’Hotel Rigopiano.

pubblicato 20 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:28

Cambiano i palinsesti di questa sera, venerdì 20 gennaio 2017, per seguire gli aggiornamenti sulle operazioni di soccorso all’Hotel Rigopiano di Farindola.

Su Rai 3, al posto del film Il Capitale Umano, va in onda eccezionalmente uno speciale Agorà Duemiladiciassette, condotto da Gerardo Greco, per seguire in diretta gli eventi dal luogo del disastro dalle 21.15 alle 23.00 circa. Il testimone sarà poi raccolto a mezzanotte da Tg3 LineaNotte.

In seconda serata su Rai 1 tocca a Speciale Tg1, in diretta, seguire gli eventi in diretta dall’Abruzzo con finestre da Washington, nel giorno dell’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca.

Cambiati intanto anche i programmi del daytime, con la diretta dalle 17.30 alle 18.40 dell’inauguration Day di Trump su Rai 1 e uno speciale Terremoto del Tg2, in onda dalle 17.15 alle 18.

Per il momento Canale 5 conferma il recupero del film Sole a Catinelle, cancellato qualche giorno fa proprio per non andare in risonanza con le news sulle ultime scosse di terremoto in Centro Italia. In seconda serata Speciale Matrix.