Il Segreto, puntata sabato 21 gennaio 2017: anticipazioni

Oggi alle 16, prima di Verissimo (dove sarà ospite Fe), nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo.

ilsegreto_rosario.jpg

Oggi alle 16 va in onda l'ultima puntata de Il Segreto di questa settimana, prima dell'appuntamento in prima serata di domani, domenica 22 gennaio Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo, vi segnalo che ospite del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin ci sarà la simpatica Fe (Marta Tomasa Worner, che tra l'altro è la moglie di Jordie Coll), per la sua prima intervista in Italia. L'appuntamento è quindi per le 16 e a seguire con Verissimo.

Il Segreto | Puntata 21 gennaio 2017 | Anticipazioni

Francisca cerca di mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo, che si chiede cosa stia tramando stavolta la donna.

Sol cerca di nascondere il livido che ha sul viso, ma Lucas scopre che Eliseo l'ha picchiata e, furioso, va a cercarlo.

In paese arriva don Berengario, il parroco che affiancherà don Anselmo.

Emilia e Cesar si scambiano il loro primo bacio.

Rosario segue di nascosto Alfonso e viene aggredita violentemente...

ilsegreto_cesar.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • +1
  • Mail