Home Notizie Serie Tv, novità: James Frain sarà il papà di Spock in Star Trek: Discovery che intanto è stato rinviato

Serie Tv, novità: James Frain sarà il papà di Spock in Star Trek: Discovery che intanto è stato rinviato

Hamish Linklater in Fargo dove ritrova Noah Hawley dopo Legion. Rimandato Star Trek: Discovery, non uscirà a maggio. Un ex Ugly Betty in Superstore. Novità per Power, The Strain e Rosewood

pubblicato 19 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:31

Star Trek: Discovery: James Frain entra nel cast della serie nei panni di Sarek il padre di Spock, ma nel frattempo la serie tv di CBS, annunciata a novembre 2015 per gennaio 2017 per la piattaforma di streaming CBS All Access e poi rimandata a maggio, dovrebbe subire un ulteriore slittamento. Al momento non c’è una data definitiva di uscita di Star Trek: Discovery, attesa nel resto del mondo su Netflix in contemporanea con l’uscita su CBS All Access. La produzione della serie inizierà la prossima settimana, come dichiarato da CBS ma essendo un progetto ambizioso “saremo flessibili sulla data di lancio se è la cosa migliore per la serie“, perchè la cosa migliore è “farlo bene non farlo in fretta“. Una decisione agevolata anche dal rilascio su CBS All Access che non implica problemi di schedulazione fissa, in quanto solo la prima puntata andrebbe su CBS.

Fargo: Hamish Linklater dopo Legion sarà anche nell’altra serie tv di Noah Hawley per FX. La produzione della terza stagione di Fargo inizierà in queste settimane, con un debutto atteso per aprile. Questa stagione sarà ambientata nel 2010 e vedrà Ewan McGregor interpretare i ruoli dei due fratelli Emmit e Ray Stussy. Linklater sarà Larue Dollars, un agente dell’IRS (Internal Revenue Service, l’agenzia che si occupa della riscossione delle tasse) che non tollera chi imbroglia al punto da pensare che anche il più semplice dei truffatori è un pericoloso criminale.

Mr Mercedes: Holland Taylor arriva nel cast della serie di Audience Network, tratta dal romanzo di Stephen King, dove prenderà il posto di Ann-Margaret. Adattata da David E. Kelley, Mr Mercedes segue la storia del killer malato di mente (Harry Treadaway) che perseguita un poliziotto in pensione (Brendan Gleeson) con lettere e email, costringendolo a iniziare un’indagine privata per provare a fermarlo prima che colpisca di nuovo. Taylor sarà Ida Silver la vicina del detective Bill Hodges (Gleeson). Ann-Margret è stata costretta a lasciare la serie a causa di una malattia in famiglia.

Power: Charlie Murphy (figlio fratello di Eddie Murphy) entra nel cast della quarta stagione della serie tv di Starz (in Italia su AXN) nei panni di Marshal Williams, una guardia carceraria di James “Ghost” St Patrick (Omari Hardwick) che all’inizio di stagione si ritroverà in carcere, arrestato per l’omicidio dell’agente FBI Greg Knox, crimine che però non ha commesso. Ghost si ritroverà a cercare di trovare una soluzione tra nuovi nemici e nuovi alleati.

Rosewood: Manny Montana (Graceland, Conviction) entra come ricorrente nel procedurale della Fox che segue le vicende del patologo Rosewood (Morris Chestnut) e della detective Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz) a Miami. Montana sarà Marcos Villa il fratello di Villa che è da poco rientrato dopo la sua terza missione nell’esercito.

Superstore: Tony Plana dopo Ugly Betty ritrova America Ferrera nella comedy NBC, dove sarà il padre del suo personaggio. L’episodio in questione andrà in onda il 16 marzo su NBC, mentre l’arrivo dell’attore è stato anticipato su Instagram dalla stessa Ferrera.

The Strain: Jocelyn Hudon sarà in un arco di più episodi nell’ultima stagione della serie FX. Hudon sarà Abby una donna costretta ad usare tutte le sue abilità per provare a sopravvivere in una situazione pericolosa come quella in cui si trova.