Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2017, Nathalie Caldonazzo concorrente (Scheda)

Isola dei Famosi 2017, Nathalie Caldonazzo concorrente (Scheda)

La scheda dell’attrice e showgirl romana.

pubblicato 19 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:33

Nathalie Caldonazzo sarà una delle concorrenti della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista, che tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 30 gennaio 2017, in prima serata.

Per l’attrice e showgirl romana, si tratta della prima partecipazione ad un reality show. L’ultima apparizione televisiva nazionale di Nathalie Caldonazzo risale addirittura al 2006 con il programma Capodanno Italiano, in onda su Rai 1. L’ultima partecipazione televisiva, invece, risale al 2013, alla 44esima edizione del Premio Barocco, trasmessa da TeleRama, emittente televisiva pugliese.

Nathalie Caldonazzo si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione ai programmi del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, per la precisione Gran caffè, Il ribaldone e Saloon. La showgirl 47enne ha anche lavorato per i programmi televisivi Stasera Lino e La festa del disco.

Come già scritto, Nathalie Caldonazzo è anche un’attrice: agli inizi della sua carriera, ha recitato con il nome d’arte di Nathalie Snell, usando il cognome della madre, l’attrice Leontine Snell.

Restando sul piccolo schermo, Nathalie Caldonazzo ha recitato in Passioni, L’estate calda, Positano, Anni ’60, CentoVetrine e Rex.

Al cinema, invece, Nathalie Caldonazzo ha recitato nei seguenti film: Fratelli d’Italia, Abbronzatissimi, Angeli a Sud, Nessuno mi crede, La via del cibo, Romanzo di un giovane povero, Paparazzi, Le faremo tanto male, Maria Maddalena, Due volte Natale, L’imbroglio nel lenzuolo, Fly Light, Quando si diventa grandi e Il mondo di mezzo.

Per quanto riguarda il gossip, l’attrice e showgirl romana ha avuto relazioni con Massimo Troisi, Paolo Calissano e Stefano Bonaga. Ha una figlia di nome Mia, avuta dall’imprenditore Riccardo Sangiuliano.

L'Isola dei Famosi