Home Mediaset Infinity The Night Shift, la terza stagione su Premium Stories: la notte porta emergenze e missioni

The Night Shift, la terza stagione su Premium Stories: la notte porta emergenze e missioni

Su Premium Stories di Mediaset Premium la terza stagione di The Night Shift. TC e Jordan lavorano insieme nonostante l’imbarazzo, mentre Drew parte per una missione

pubblicato 18 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:34

Un altro turno di notte attende i protagonisti del medical drama della Nbc: la terza stagione di The Night Shift, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Stories di Mediaset Premium, riporta i dottori del San Antonio Memorial alle prese con emergenze e casi da risolvere, sempre durante i loro turni di notte, che solo apparentemente sembrano tranquilli.

-Attenzione: spoiler-
TC (Eoin Macken) e Jordan (Jill Flint) lavorano ancora insieme, nonostante tra i due ci sia un po’ di imbarazzo dovuto al fatto che non stanno più insieme. Nel suo lavoro, Jordan si fa aiutare dall’amica Shannon Rivera (Tanaya Beatty), a cui chiede di lavorare al turno di notte.

Drew (Brendan Fehr), intanto, si reca in Afghanistan, dove presta servizio con la comandante Syd Jennings (Jennifer Beals), la cui preoccupazione è quella di poter portare a termine la propria missione per poter tornare in America e rivedere la figlia. Ma il comportamento di Drew, durante il caso legato ad una giovane afghana incinta, moglie di un importante membro dell’esercito, cambierà i suoi piani.

I casi affrontati all’interno dell’ospedale, invece, toccano differenti spunti: si passa dai soccorsi ad una coppia appena sposatasi ed al padre della sposa, presunto alcolizzato, al tentativo di aiutare un bambino rimasto coinvolto con la madre in un incidente, che rivelerà un segreto di fronte a cui i protagonisti non potranno fare finta di niente. Inoltre, i medici dovranno affrontare le conseguenze di una rissa scatenata dal ferimento di un uomo di colore da parte di un poliziotto.

Tanti temi legati all’attualità, che lasciano però spazio anche alle vite dei medici dell’ospedale, ognuno alle prese con problemi personali: TC, ad esempio, cercherà di dimenticare Jordan con Jessica Sanders (AnnaLynne McCord), mentre Scott (Scott Wolf) inizierà a frequentare la cognata del protagonista, Annie (Sarah Jane Morris). Conosceremo anche Sumei Zia (Elizabeth Sung), la madre di Topher (Ken Leung).

Spazio sia ai momenti drammatici che a quelli comici, per The Night Shift, medical drama che intrattiene il pubblico tramite diverse storyline, tutte capaci di far trovare alla serie tv la giusta dose di tradizione e novità.

Mediaset Infinity