Home Notizie Coppa Italia in tv: Sassuolo-Cesena e Lazio-Genoa in diretta su Rai2

Coppa Italia in tv: Sassuolo-Cesena e Lazio-Genoa in diretta su Rai2

Ottavi di finale di Coppa Italia di mercoledì 18 gennaio 2017

pubblicato 18 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:35

Oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, proseguono gli ottavi di finale della Coppa Italia, Tim Cup 2017, iniziati la scorsa settimana. In programma due partite: Sassuolo-Cesena alle 17.30 e Lazio-Genoa alle 21.

Nel derby emiliano-romagnolo la squadra allenata da Eusebio Di Francesco sfida la compagine che milita in Serie B e che nei precedenti turni ha battuto Empoli, Ternana e Arezzo.

Nell’altro match si affrontano due formazioni di Serie A: i biancocelesti ospitano i rossoblu che nei due precedenti turni hanno superato Perugia e Lecce.

Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su Rai2 e Rai2 HD. Possibile seguirle in live streaming su RaiPlay.

La telecronaca di Sassuolo-Cesena è affidata a Marco Lollobrigida e Katia Serra. A bordocampo Andrea Riscassi. Presentation Studio con Simona Rolandi e Massimo Orlando.

La telecronaca di Lazio-Genoa è di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. A bordocampo Stefano Mattei. In studio per la presentazione Franco Lauro e Mario Sconcerti.

Al termine delle partite, ampio post gara all’interno di Zona 11 P.M. su Rai Sport 1 HD con gli ospiti ai microfoni degli inviati.

La vincente di Sassuolo-Cesena affronterà nei quarti di finale l’Inter, che ieri ha battuto ai tempi supplementari il Bolgona.

La vincente di Lazio-Cesena giocherà, invece, con una tra Roma e Sampdoria, che scenderanno in campo domani sera.