Home Soliti ignoti Chissà che fa (o Identity) su Rai1 dal 20 marzo 2017. Amadeus: “È versione aggiornata di Soliti ignoti”

Chissà che fa (o Identity) su Rai1 dal 20 marzo 2017. Amadeus: “È versione aggiornata di Soliti ignoti”

Le prime dichiarazioni del conduttore sul nuovo programma di Rai1 che sostituirà Affari tuoi

pubblicato 17 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:36

Niente più punti interrogativi, ora è ufficiale: Affari tuoi dal 20 marzo 2017 sarà sostituito da un nuovo game show condotto da Amadeus. Il titolo del programma di Rai1 dovrebbe essere Chissà che fa (questo nome compare nei listini di Rai Pubblicità – Identity pare l’alternativa).

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e canzoni, il conduttore di Music Quiz e Stasera tutto è possibile ha spiegato:

È una versione 2017 di Soliti ignoti aggiornata e rivisitata. Il concorrente deve, sulla base di alcuni indizi, individuare il mestiere, e non solo, di alcune persone sconosciute. Ma stiamo mettendo a punto altre novità. A iniziare dal nome, che per ora è quello del format originale Identity, ma probabilmente cambierà. Sono emozionato, per la prima volta condurrò un programma dal Teatro delle Vittorie, il tempio sacro dello spettacolo.

Con il consueto garbo, Amadeus ha aperto le porte del suo nuovo programma a Flavio Insinna, rimasto orfano del gioco dei pacchi:

Con Flavio Insinna c’è un bellissimo rapporto, di sicuro lo sentirò presto; Per tanti anni ha portato al successo i pacchi, è un artista straordinario. Anzi mi auguro di averlo ospite a Identity.

E su Fabrizio Frizzi, che in passato ha condotto Soliti Ignoti:

La mia versione del format sarà diversa dalla sua. Ma è normale, ognuno dà la propria impronta alla conduzione.

AmadeusSoliti ignoti