Home Notizie Serie Tv, novità: Misha Collins in Timeless, David Haydn-Hones in Supernatural

Serie Tv, novità: Misha Collins in Timeless, David Haydn-Hones in Supernatural

Rick Cosnett torna in The Flash. Novità per Timeless e Supernatural. AMC sta lavorando al drama soprannaturale Furniss, mentre PBS e BBC One a Press. eOne acquista i diritti del romanzo The Architecture of Heaven

pubblicato 17 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:37

Timeless: nella serie NBC (in Italia su Fox) arriva Misha Collins, altro attore proveniente da Supernatural dopo Jim Beaver, che interpreterà Eliot Ness. Nell’episodio in questione Flynn tornerà nella Chicago del 1931 per collaborare con Al Capone (Cameron Gharaee) mentre Lucy, Wyatt e Rufus lo inseguiranno e proveranno a fermarlo collaborando con l’agente Ness, che riuscì a catturare Capone.

L’episodi di Timeless in questione andrà in onda su NBC il 13 febbraio.

Breaking Glass Pictures: la società indipendente di distribuzione cinematografica, ha aperto una proprio divisione tv iniziando a lavorare a due pilot: The Fifth Borough, un drama scritto da Steve Stanulis e incentrato su una famiglia criminale di Staten Island con nel cast Vincent Pastore, Cathy Moriarty e Richard Grieco; Sprawl un drama sulla mixed martial arts ambientato a New York e incentrato su tre giovani lottatori. Furniss: AMC sta lavorando a un drama soprannaturale creato da Kyle Killen (Awake) e Macon Blair, prodotto da Paramount Tv, Anonymous Content e AMC Studios che racconterà le vicende di un’adolescente rimasta orfana che viene mandata a vivere con il padre biologico e la sua famiglia, ma il loro rapporto è complicato dal suo legame con alcuni eventi soprannaturali segreti che coinvolgono la loro città di campagna.

Furniss, basato su un’idea di Fede Alvarez, che sarà anche regista, e Rodo Sayagues è in lavorazione con l’ottica di un ordine diretto a serie, un modello usato da AMC che prevede l’avvio delle sceneggiature in vista di un ordine diretto.  Press: PBS con la sua divisione Masterpiece produrranno un nuovo drama inglese insieme a BBC Worldwide North America e Lookout Point. Scritto da Mike Bartlett e prodotto da Deep Indigo, per BBC Studios e BBC One, Press racconta la moderna industria del giornalismo, stretta tra i fasti del passato e il flusso continuo di notizie dell’era di internet, raccontati attraverso i lavoratori di un giornale e un tabloid rivali.

Supernatural: David Haydn-Hones entra come ricorrente nella serie The CW nei panni del misterioso Mr. Ketch, il cui arrivo è stato anticipato nell’episodio di dicembre (l’ultimo andato in onda negli USA dove la stagione ripartirà il 26 gennaio) ed è legato alla British Men of Letters un’organizzazione segreta che nel Regno Unito da la caccia ai mostri. 

The Architecture of Heaven: superando l’accesa concorrenza Entertainment One ha acquistato i diritti per l’adattamento televisivo del romanzo in uscita nel 2018 di Holly Cave. Il romanzo è ambientato a Londra in un futuro in cui gli uomini possono creare un paradiso artificiale, basato sui propri migliori ricordi, prima di morire. L’architetto del paradiso, Isobel Argent, ha una vita praticamente perfetta, almeno finchè non inizia una storia d’amore con Jarek, un malato terminale sposato. Quando Jarek muore, accusato di aver compiuto un omicidio proprio prima di morire, Isobel dovrà cercare di salvarne la reputazione e scagionarlo. eOne sarà lo studio di produzione principale e terrà i diritti per la distribuzione internazionale della serie. 

The Flash: Rick Cosnett ha annunciato con un tweet il suo ritorno nella serie The CW (da noi su Italia 1) dove interpreta il ruolo di Eddie Thawne

L’attore aveva interpretato il detective Thawne nella prima stagione di The Flash, il personaggio era un antenato di Reverse Flash e nel finale di stagione sacrifica se stesso per cercare di impedire la nascita del suo pericoloso discendente. Nell’arrowverse grazie a diversi piani temporali, non è così impossibile riportare in vita personaggi morti, ma non ci sono dettagli sul suo ritorno, se sarà in un altro universo o se sarà legato a Flashpoint.