Home Mediaset Infinity The Big Bang Theory, la decima stagione su Joi: un matrimonio, un “esperimento” e tante risate

The Big Bang Theory, la decima stagione su Joi: un matrimonio, un “esperimento” e tante risate

Su Joi di Mediaset Premium la decima stagione di The Big Bang Theory. Leonard e Penny si sposano davanti ai loro genitori, mentre un colonnello contatta i Leonard, Sheldon, Wolowitz e Raj ed Amy decide di proporre un esperimento

pubblicato 17 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:38

E’ il momento di celebrare il matrimonio tra Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki), questa volta con le rispettive famiglie: la decima stagione di The Big Bang Theory, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, parte proprio dalle nozze tra i due personaggi, che in realtà si erano già tenute a Las Vegas.

-Attenzione: spoiler-
Per permettere ai genitori dei due sposi di assistere, però, Penny e Leonard decidono di organizzare un’altra cerimonia, a cui partecipano così Beverly (Christine Baranski) ed Alfred (Judd Hirsch), genitori di Leonard, e Susan (Katey Sagal), Wyatt (Keith Carradine) e Randall (Jack McBrayer), i genitori ed il fratello da poco uscito di prigione di Penny. La premiere mostrerà cosa è successo dopo la cena a cui tutti hanno partecipato, durante cui Alfred se n’è andato con Mary (Laurie Metcalf), madre di Sheldon (Jim Parsons).

I protagonisti, però, sono alle prese anche con altre novità: Leonard, Wolowitz (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar), ad esempio, vengono contattati dal Colonnello Richard Williams (Dean Norris), interessato al sistema di guida da loro inventato. I ragazzi, però, temono che la loro invenzione possa essere utilizzata a scopi militari, motivo per cui sono dubbiosi se accettare o no la collaborazione.

Bernadette (Melissa Rauch), intanto, sta portando a termine la gravidanza: il nascituro, però, riserverà a lei ed a Wolowitz una sorpresa. Raj, invece, fa la conoscenza di Issabella Maria Concepcion (María Canals Barrera) donna delle pulizie dell’università con cui instaura un’amicizia.

Amy (Mayim Bialik), cerca di portare la relazione con Sheldon ad un livello successivo, proponendogli di effettuare un “esperimento” legato ad una loro convivenza: ovviamente, per Sheldon sarà una decisione da prendere con cautela, che susciterà numerose situazioni esilaranti, almeno per tutti tranne che per la stessa Amy.

The Big Bang Theory resta un punto di riferimento per la Cbs, a cui la serie tv regala sempre ottimi ascolti. Anche per questo, il network sta lavorando per rinnovare i contratti con il cast principale e rinnovare a sua volta lo show per un’undicesima stagione. Non solo: si starebbe anche pensando ad un prequel, intitolato Sheldon, che racconterebbe l’infanzia del protagonista di The Big Bang Theory, sempre più una fonte di successi per la rete.

Mediaset Infinity