Home Un passo dal cielo 4, Pilar Fogliati a Blogo: “Sulle mie spalle la linea romantica della serie” (VIDEO)

Un passo dal cielo 4, Pilar Fogliati a Blogo: “Sulle mie spalle la linea romantica della serie” (VIDEO)

La giovane attrice interpreta Emma, una etologa amica di Pietro (Terence Hill) alla quale è stato diagnosticato un aneurisma non rotto

pubblicato 17 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:39

A San Candido nella quarta stagione di Un passo dal cielo 4 (al via su Rai1 da stasera, martedì 17 gennaio 2017) non arriva soltanto Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti (video intervista). Infatti, tra le novità, c’è anche Emma, una giovane etologa amica di Pietro (Terence Hill) che si è trasferita in Alto Adige per studiare da vicino i lupi e che ha come capo proprio Francesco. Di Pietro, Emma ha anche lo stesso sguardo sulla natura, uno sguardo pieno di meraviglia e riconoscenza.

Ad interpretarla è Pilar Fogliati, giovane attrice già vista in tv in fiction come Il Bosco e Fuoco Amico e al cinema in Forever Young.

Emma, che ha sempre frequentato l’ambiente sicuro dell’università, all’improvviso decide di trasferirsi tra le montagne, per trascorrere le sue giornate nei boschi, tra i lupi, perché è malata. Le è stato diagnosticato un aneurisma non rotto: una bomba a orologeria al centro del cervello, non operabile e che nessuno può sapere quando si romperà. Così Emma decide di dare una svolta alla sua vita, passando a fare in pratica tutto quello che ha sempre studiato in teoria. La sua malattia che poteva essere la fine di tutto le dà la forza per cominciare una nuova vita. E chissà se Emma riuscirà a trasmettere questa stessa speranza anche a Francesco, uomo con un passato famigliare complicato (il figlio Marco è morto quando aveva sette anni, il matrimonio con la moglie Livia è finito).

In apertura di post il video integrale dell’intervista a Pilar Fogliati.

Rai 1Un passo dal cielo