Stasera in tv, 17 gennaio 2017: Un passo dal cielo 4, Inter-Bologna, Noi e la Giulia

Coppa Italia in prime time su Rai 2, mentre su Rai 1 torna la fiction portata al successo da Terence Hill, ma senza Terence Hill: arriva Daniele Liotti.

daniele-liotti_un-passo-dal-cielo-4.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di Un passo dal cielo 4. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

A San Candido arriva Francesco Neri, il nuovo capo della forestale dal passato tormentato, e una giovane etologa, Emma giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi.

Logo Rai2

 Su RaiDue alle 20.50 Tim Cup con Inter - Bologna. Alle 23.10 Sbandati. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia - Ottavi di finale. Gara secca a San Siro. Chi la spunta tra l'Inter di Pioli e il Bologna di Donadoni va ai quarti di finale. Telecronaca di Gianni Cerqueti e Mario Somma. Interviste a bordo campo di Cristiano Piccinelli.

Logo Rai3

 Su RaiTre secondo dei quattro speciali di Agorà Duemiladiciassette. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Quattro speciali, condotti da Gerardo Greco, per raccontare il nostro Paese nell'anno appena cominciato.

Logo Canale5

Su Canale 5 il film in prima tv Noi e la Giulia (Ita, 2014) di Edoardo Leo, con Luca Argentero, Anna Foglietta, Claudio Amendola, Carlo Buccirosso. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Diego, Fausto e Claudio sono tre uomini insoddisfatti delle propria attività lavorativa: il primo è un venditore di auto che vuole cambiare vita, il secondo è un televenditore razzista pieno di debiti e il terzo è un disoccupato visto che ha dovuto chiudere dei negozi gastronomici di famiglia. Spinti dai loro fallimenti i tre, dopo un casuale incontro, decidono di acquistare e rimettere a nuovo un casolare in campagna.

Logo Italia1

Su Italia 1 serata serie tv con, in prima tv, Supergirl II, The Flash III, Arrow V, Gotham II. E veniamo alla puntata della prima serie.

Benvenuti sulla Terra (S02E03) Supergirl deve proteggere la Presidentessa degli Stati Uniti, attesa a National City per la firma della legge d'Amnistia Aliena.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film The Town (USA, 2010) di e con Ben Affleck e con Jeremy Renner, Blake Lively. Alle 00.20 il film 15 minuti - Follia omicida a New York (USA, 2001) di John Herzfeld, con Robert De Niro, Ed Burns. Ma veniamo al prime time.

Boston: la carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. Durante una rapina il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini, e nascerà un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.

La7 logo

 Su La7 torna l'appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Amore e altri guai (USA, 2011) di Salim Akil con Paula Patton, Angela Bassett, Laz Alonso, Loretta Devine.

Sabrina Watson e Jason Taylor hanno deciso di sposarsi. Sono entrambi afroamericani ma le loro famiglie hanno dei background molto, molto diversi. I genitori di lei vivono a Martha's Vineyard, sono colti e non parlano solo in americano. La madre di lui è vedova e lavora alle Poste come impiegata allo sportello. Quando le due famiglie si incontrano perché le nozze sono imminenti le madri, in particolare quella di Sabrina, sono decisamente poco inclini al compromesso e il sogno d'amore dei due rischia di infrangersi.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate, in prima tv, della terza stagione di Master Pasticcere di Francia. Alle 23.30 il doc Sex Toys - L'arte della felicità, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de 'Le plus grand patissier'. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento. Si arriva alla finale.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film James Bond 007 - Quantum of solace (USA/GB, 2008) di Marc Forster, con Daniel Craig, Giancarlo Giannini, Judi Dench.

Ancora profondamente scosso dal tradimento e dalla morte di Vesper, la donna che amava, James Bond è spinto all'azione da un desiderio di vendetta. Durante un interrogatorio a Mr. White, 007 e M scoprono che una potente organizzazione, di cui neanche conoscevano l'esistenza, sta tramando alle loro spalle. La pista porta l'agente segreto ad Haiti dove individua in Dominic Greene l'uomo che si cela dietro l'organismo che vede coinvolti uomini d'affari di tutte le nazioni.

RAI 5

Su Rai 5 il film Milk (USA, 2008) di Gus Van Sant, con Sean Penn, Josh Brolin, Emile Hirsch.

Harvey Milk è omosessuale, è laureato in matematica e lavora presso una Società di Investimenti a Wall Street. A un soffio dagli anni Settanta e dal suo quarantesimo compleanno, Harvey incontra e ama (per sempre) Scott Smith. Trasferitisi a San Francisco con un sogno di amore e di emancipazione, Harvey e Scott aprono un negozio di fotografia nel quartiere Castro. Davanti e dentro il Castro Camera si raccoglierà presto un gruppo di giovani attivisti omosessuali, emarginati (dalla società) e diseredati (dalle famiglie) alla ricerca di un sogno promesso e dei loro diritto contro la campagna di intolleranza avviata dagli ultraconservatori.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo La pistola del Duca, il film La stella di latta (USA, 1973) di Andrew V. Mclaglen, con John Wayne, Gary Grimes, George Kennedy, Marie Windsor.

Johnny Cahill, solerte e scrupoloso sceriffo in una cittadina a Nord di Durango, trascura i suoi figli, il piccolo Billy Joe e il diciassettenne Danny. Per fare dispetto al padre, i due ragazzi si fanno coinvolgere nell'astuto piano di tre rapinatori, capeggiati dal vecchio Fraser, che, approfittando della confusione creata da un incendio, svaligiano una banca. Dopo aver arrestato, come responsabile del "colpo", quattro innocenti (che una frettolosa giuria condanna all'impiccagione), Cahill individua i veri colpevoli.

La5 Logo

Su La 5 il film Last night (USA, 2010) di Massy Tadjedin, con Sam Worthington, Keira Knightley, Eva Mendes.


Michael e Joanna sono sposati da quattro anni: durante una cena, osservando il marito e la sua nuova e avvenente collega, Joanna resta turbata dalla loro intesa. Il giorno dopo Michael viaggia con Laura verso Philadelphia per incontrare un cliente mentre a New York Joanna è sorpresa davanti a un caffè da Alex, un amore mai passato. Dentro la stessa notte ma in luoghi distanti Michael e Joanna patiranno l'invincibile forza del desiderio.



Italia 2

Su Italia 2 il film 40 anni vergine (USA, 2005) di Judd Apatow, con Steve Carell, Catherine Keener, Paul Rudd.

Andy Stitzer ha 40 anni, un lavoro tranquillo come commesso in un negozio di elettronica e dei buoni amici. Peccato che alla sua età non abbia ancora avuto occasione di conoscere l'amore di una donna. Allora i suoi amici decidono che per Andy è arrivato il momento di fare questa esperienza e cercano di aiutarlo in ogni modo con Trish. Ma non sanno che Andy e Trish hanno fondato la loro relazione sulla regola del niente-sesso.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica Scherzi a parte, con Paolo Bonolis.

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset torna, in una versione completamente rivoluzionata, con un binomio esplosivo al timone: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Ancora tu! (USA, 2010) di Andy Fickman, con Sigourney Weaver, Jamie Lee Curtis.

Nel 2002 Marni era la ragazza più bruttina e sfortunata del liceo e Joanna, la leader della scuola, non perdeva occasione per deriderla e metterla in difficoltà. Ora Marni è stata appena promossa vicepresidente della sede newyorkese di un’importante società di pubbliche relazioni. Deve però tornare a casa perché il fratello ha deciso di sposarsi proprio con Joanna. Il passato torna a pesare sulle spalle di Marni anche se la futura cognata non sembra proprio ricordarsi di lei. Ma c’è di più: all’arrivo della ricca e potente zia di Joanna (i cui genitori sono morti), la madre di Marni, Gail, scopre in lei una compagna di scuola con cui le relazioni si erano bruscamente troncate.

Real Time

Su Real Time due puntate, in prima tv, di Long Lost Family. Alle 23.05 in replica Junior Bake Off Italia. Ma veniamo al prime time.

Renee incontra un muro di silenzio quando cerca la sua madre biologica. La donna è convinta che la madre sia venuta una volta a casa sua. Una tragedia familiare ha effetti positivi durante un lungo e atteso riavvicinamento.
  • shares
  • +1
  • Mail