Tre volte 10, lo show di Siani con Maradona in onda su Nove

Il live show di Alessandro Siani su Diego Armando Maradona sarà trasmesso prossimamente su Nove.

tre-volte-dieci.jpg

Tre Volte 10, il live show scritto e diretto da Alessandro Siani per Maradona, andrà in onda prossimamente su Nove. E' Discovery, infatti, ad aver acquisito i diritti televisivi per la trasmissione dello spettacolo in scena lunedì 16 gennaio al Teatro San Carlo di Napoli.

Un evento speciale, un'unica data in esclusiva mondiale, che vede in scena proprio Maradona raccontare la sua storia e la sua esperienza partenopea alla vigilia del trentesimo anniversario del primo scudetto del Napoli, conquistato nel campionato 1986-87. Quel Tre volte 10 del titolo si riferisce proprio al trentennale dello scudetto, oltre che allo storico 10 della maglia del Pibe de Oro.

“Maradona per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d’amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito"

ha dichiarato Siani, emozionato per questo debutto. Intanto l'arrivo di Maradona a Napoli ha paralizzato via Caracciolo, dove il 'mito' alberga in questa sua visita Napoletana.

"Diego è cultura" ha dichiarato inoltre, entusiasta, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nella conferenza stampa di presentazione dell'evento, un vero e proprio happening per la città. 'Proporzionali' i costi dei biglietti, ancora disponibili per l'unica data teatrale: 330 euro per le poltronissime dalla prima alla terza fila, che scendono a 198 dalla quarta alla decima. Si procede quindi fino alla balconata, a 66 euro, il biglietto più economico.

Quello che accadrà sul palco del San Carlo lo vedremo su Nove prossimamente. E sarà, comunque vada, un evento.

  • shares
  • +1
  • Mail