Home Notizie Quantico, infortunio sul set per Priyanka Chopra. Eliminati i doppi piani temporali

Quantico, infortunio sul set per Priyanka Chopra. Eliminati i doppi piani temporali

Quantico abbandonerà i due piani temporali a partire dal 15° episodio. Intanto la protagonista ha subito un infortunio sul set

pubblicato 14 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:43

Piccolo incidente per Priyanka Chopra sul set  della seconda stagione di Quantico, serie tv in onda negli USA sulla ABC e in Italia su Fox dove tornerà con la seconda parte di stagione dal 23 gennaio negli USA e a marzo in Italia.

La scorsa notte c’è stato un piccolo incidente sul set di Quantico a New York” ha confermato un portavoce di ABC a THR dopo che erano iniziate a girare le voci più disparate su quanto fosse capitato all’attrice protagonista del thriller di ABC. L’agente di Priyanka Chopra ha sottolineato come l’attrice è stata immediatamente “portata all’ospedale, esaminata dai medici e subito dopo dimessa. Al momento si sta riposando a casa come da ordini dei medici e dopo il weekend potrà tornare a lavorare“.

Secondo diverse fonti Chopra avrebbe subito una botta mentre stava prendendo parte in prima persona ad una scena d’azione, ma non ci sono stati gravi conseguenze nè l’incidente ha avuto impatto sulle riprese di Quantico. Un incidente normale e che può capitare soprattutto quando, come nel caso di Chopra, si sceglie di effettuare in prima persona tutte le scene d’azione.

Le voci su un problema legato all’attrice erano iniziate ad emergere quando venerdì l’attrice non ha partecipato ad un evento stampa a New York dedicato alla serie cui hanno preso parte lo showrunner Joshua Safran e gran parte del cast compresi Russel Tovey, Blair Underwood e molti altri. Dopo l’uscita delle prime voci è intervenuta la produzione per chiarire subito l’accaduto.

Mentre la protagonista si riposava a casa, lo showrunner di Quantico Joshua Safran ha confermato a TvLine che presto le due linee temporali, che hanno contraddistinto la serie fin dalle sue origini, scompariranno per lasciare spazio ad un’unica sequenza temporale. Almeno per il momento.

Il cambiamento avverrà alla fine del 14° episodio in onda verso la fine di febbraio sulla ABC (la serie ripartirà il 23 gennaio con il 10° episodio). Un cambiamento pianificato da diverso tempo e necessario quando si arriverà nel ciclo di puntate in cui saranno affrontate le conseguenze degli eventi accaduti fino a quel momento e a quel punto raccontare quanto successo in precedenza non avrebbe più avuto senso. Inoltre Safran ha anche spiegato come fin dalla fine della scorsa stagione si erano resi conto di come non fossero sostenibili 22 episodi su due diversi piani temporali.

Dal 15° episodio Quantico si svolgerà su un unico piano temporale: “Sarà più semplice da seguire. Sarà più romantico. Ma non sarà troppo una sopa opera” al punto che secondo lo showrunner sembrerà quasi una sorta di sequel o film tratto dalla serie.