SlimeFest 2017 su Nickelodeon: Niccolò Torielli conduttore con Ehi Leus

Annunciati anche i primi ospiti: Alessio Bernabei, Fred de Palma, Irama, Il Pagante.

niccolo-torielli-slimefest.jpg

La prima volta che Nickelodeon ha 'sporcato' gli schermi della tv con lo slime (un liquido appiccicoso) verde è stato nel 1981 per accompagnare i rituali Kids’ Choice Awards che si tengono ogni anno a Los Angeles. Da allora è diventato un momento attesissimo. E lo scorso anno il 'format' ha debuttato anche in italia con l'edizione nostrana dello Slime Fest.

Domenica 26 marzo 2017 la manifestazione colorata tornerà all'Alcatraz di Milano (i biglietti sono già disponibili su TicketOne). Alla conduzione, anche quest'anno, ci sarà la iena Niccolò Torielli: "Sono molto contento di partecipare anche quest’anno al grande evento dello SlimeFest. L’anno scorso è stata memorabile la quantità di slime versata sui cantanti che come me si sono messi in gioco sul palco, facendo divertire e ballare tutto l’Alcatraz completamente sold-out". Al suo fianco debutterà la giovane creator Ehi Leus.

Sono stati annunciati anche i primi artisti che si susseguiranno sul palco dell'evento dedicato a giovanissimi e famiglie: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Il Pagante (la Warner ha fatto man bassa) e Luca Chikovani. Le sorprese, però, non sono finite. Altri grandi cantanti e ospiti saranno comunicati nelle prossime settimane.

  • shares
  • +1
  • Mail