Home Notizie Stasera in tv, 14 gennaio 2017: Cavalli di Razza, C’è Posta per Te

Stasera in tv, 14 gennaio 2017: Cavalli di Razza, C’è Posta per Te

Rai 1 affida a Gigi Proietti il suo sabato sera contro Maria De Filippi.

pubblicato 14 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:45

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.35 prima puntata di Cavalli di battaglia. Alle 00.20 S’è fatta notte. Ma veniamo al prime time.

Accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano, Gigi Proietti propone in chiave contemporanea i suoi cavalli di battaglia.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS Los Angeles e a seguire Elementary. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.

La figlia ritrovata (S07E21) A Los Angeles, Granger interroga Jennifer Kim sulla spia nordcoreana. La ragazza ammette che si tratta di suo padre.

Logo Rai3  Su RaiTre seconda puntata di Sono Innocente. Dalle 23.05 TG3 Mondo. Alle 23.35 Non Uccidere. Ma veniamo al prime time.

Alberto Matano racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente. Le storie di stasera sono quelle di Giuseppe Gulotta e Vittorio Raffaele Gallo.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di C’è Posta per Te. A seguire Tg5 Speciale 25 anni dopo. Ma veniamo al prime time.

Tornano le storie di Maria De Filippi. Ospiti Gabriel Garko e Il Volo.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Rio 2: Missione Amazzonia (USA, 2014) di Carlos Saldanha. Alle 23.10 il film d’animazione C’era una volta… Lupin (Jap, 2002) di Minoru Ohara. Ma veniamo al prime time.

Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell’Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l’obiettivo di vendicarsi.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Demolition Man (USA, 1993) di Marco Brambilla, con Sylvester Stallone, Wesley Snipes, Sandra Bullock. Alle 23.35 il film Ancora vivo (USA, 1996) di Walter Hill, con Bruce Willis, Christopher Walken. Ma veniamo al prime time.

Ibernato nel 1996 Phoenix, un killer condannato per molti omicidi, viene ‘scongelato’ nel 21 secolo e riprende immediatamente il suo ruolo di spietato assassino. Spartan, il poliziotto che lo aveva arrestato, è l’unico che potrebbe riportarlo dietro le sbarre.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’ispettore Barnaby.

La guerra del raccolto (S18E06) Il mite ma risoluto ispettore Barnaby indaga, insieme al Tenente Troy, sui delitti che avvengono nelle case apparentemente innocenti dei villaggi della Middle England.
Matrimonio con la morte (S14E03) Una donna in abito nuziale viene ritrovata senza vita in un cottage. Non è l’unico caso simile della zona e l’ispettore Barnaby inizia a indagare per vederci chiaro.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 due puntate della terza stagione di Junior MasterChef Italia. Alle 23.35 la seconda parte di Fungus. Ma veniamo al prime time.

I piccoli cuochi affronteranno la prima prova in esterna nella valle di Teglio in Valtellina. La squadra blu e rossa dovranno preparare tre piatti tipici della cucina valtellinese: pizzoccheri, sciatt e polenta taragna. Ad attendere i componenti della squadra perdente il temuto Pressure Test.

Cielo logo  Su Cielo il film L’amant magnifique (Fra, 1986) di Aline Issermann, con Isabel Otero, Robin Renucci, Didier Agostini.

Una bella donna, allevatrice di cavalli, si innamora di uno stalliere e accetta di fuggire con lui, che vive come uno zingaro alla periferia di una grande città. La convivenza appanna presto la selvaggia passione. La donna lascia lo stalliere, ma rifiuta di tornare con il suo amante precedente.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Mud (USA, 2012) di Jeff Nichols, con Sam Shepard, Matthew McConaughey, Sarah Paulson, Reese Witherspoon.

Due quattordicenni che vivono sulle rive del Mississippi scoprono un giorno su un’isola Mud, un uomo che cerca di sfuggire da chi lo sta cercando per ucciderlo. Mud è da sempre perdutamente innamorato di Juniper che ora vive nella zona e con la quale spera di fuggire. L’unica sua speranza è quella di riuscire a far scendere dai rami di un albero una barca per poi fuggire con la donna. I ragazzi decidono di aiutarlo.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Mantova lectures. Alle 22.40 Note d’autore, con Teho Teardo. Ma veniamo al prime time.

Alessandro Magno – Le Lectures non sono lezioni, ma l’esposizione di un prolungato movimento della mente. Sono il Sapere come apparirebbe se ne facessimo un’installazione artistica. Di e con Alessandro Baricco.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Un sacco Verdone, il film Il bambino e il poliziotto (Ita, 1989) di e con Carlo Verdone. Alle 23.15 il film Borotalco (Ita, 1982) di e con Carlo Verdone. Ma veniamo al prime time.

Un commissario di polizia romano si trova tra capo e collo un ragazzino provvisoriamente senza la madre, che deve scontare un periodo in carcere per avere spacciato droga con una banda di teppisti. Egli si trasforma in trepidante padre putativo, tanto il piccolo gli è diventato caro con il passare del tempo. Quando quest’ultimo viene rapito dalla banda di spacciatori, il commissario si butta alla ricerca senza risparmio di energie.

La5 Logo  Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – In fuga dal passato (Ger, 2012) di Martin Gies, con Heikko Deutschmann, Eva-Maria Grein Von Friedl.

Anders è un famoso compositore svedese. Dopo la morte di sua figlia Solveigh, di cui si sente responsabile, smette di comporre l’opera per bambini che le stava dedicando, si separa da sua moglie e vaga in cerca di una ragione di vita. Si imbatte cosi’ nell’apicoltore Gösta, che produce miele con Livia, la ragazza di suo nipote Magnus. Mentre Anders comincia ad adattarsi alla sua nuova casa, Livia rischia di dover abbandonare tutto per seguire Magnus a Stoccolma.

Italia 2 Su Italia 2 il film Chi più spende…più guadagna! (USA, 1985) di Walter Hill, con Richard Pryor, John Candy, Pat Hingl.

Monty Brewster è un giocatore di baseball degli Hackensack Bulls, squadra di seconda categoria. Lui e il suo migliore amico Spike Nolan, anch’egli atleta dei Bulls, vengono arrestati e non possono permettersi di pagare la cauzione. Un fotografo sconosciuto, che essi credono un osservatore dei New York Mets, si offre di pagare la cauzione a patto che lo seguano a New York.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Colorado 2016.

Lo show comico di Italia uno torna con Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate di Wildest Indonesia. Alle 23.06 il film Il momento di uccidere (USA, 1996) di Joel Schumacher, con Sandra Bullock, Matthew McConaughey, Kevi Spacey. Ma veniamo al prime time.

L’Indonesia è un luogo magico, con una incredibile diversificazione di territori e fauna. La vita si è potuta sviluppare ed evolvere in molteplici e meravigliose forme.

Real Time  Su Real Time due puntate di Senza diagnosi. A seguire due di Body Bizarre. Ma veniamo al prime time.

Tutto nella sua test – Un papà è accusato di abusi su minori quando i medici scoprono alcune fratture su suo figlio. Infine, la storia di un’adolescente in grado di mangiare e deperire davanti agli occhi di sua madre