Ospiti sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017: Fabio Rovazzi, Gerry Scotti e...

Platinette torna da Maurizio Costanzo a S'è fatta notte, mentre il pupillo di Fedez torna a Comandare a Quelli che il calcio

gerry vales

Qualcuno è pronto ad andare a comandare... nei programmi promozionali del weekend.

Ospiti di Mezzogiorno in famiglia, puntata del 14 gennaio 2017

Sabato 14 e domenica 15 gennaio, alle ore 11.00, con i conduttori Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia torna su Rai2 Mezzogiorno in Famiglia. E torna la gara del weekend tra i comuni italiani che consente di vincere uno scuolabus: premio che il comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari. I paesi in gara saranno: Santa Severina (Kr), con il padrino Graziano Galatone, attore, cantante e interprete di Phœbus de Châteaupers in "Notre Dame de Paris", contro Quistello (Mn) con madrina la ballerina Samantha Togni

Ospiti di Tv Talk, puntata del 14 gennaio 2017

Tv Talk riparte dopo la pausa natalizia. Ospiti di sabato 14 gennaio alle 14.55 su Rai3, saranno: Roberto Saviano e Carlo Conti (che risponderanno alle domande di Blogo), Andrea Fabiano, Alberto Matano, Franco Di Mare, Mara Maionchi, Lella Costa, Riccardo Bocca e Andrea Salvadore. In apertura la pagina sull'informazione con la prima conferenza stampa del presidente Trump, se ne discuterà con il corrispondente di Tv Talk da New York, Andrea Salvadore. Con Roberto Saviano, dopo il suo recente programma Imagine, si parlerà dei fatti più importanti del 2016.

Tv Talk affronterà poi il problema delle persone finite in carcere per errore che Alberto Matano tratta nel suo nuovo programma, in onda su Rai3, Sono innocente. Tra gli ospiti della puntata il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, con il quale si traccerà un bilancio sull’andamento della rete ammiraglia della Rai. In esclusiva Carlo Conti presenterà il suo nuovo Sanremo, con una sorpresa per i telespettatori del programma. E ancora: il caso Ylenia Grazia Bonavera, la 22enne di Messina ustionata dall'ex fidanzato che è intervenuta a Pomeriggio 5 per difenderlo. Infine si discuterà del nuovo programma Music di Paolo Bonolis. E, come sempre, l'esame dei dati d’ascolto dei principale programmi della settimana appena trascorsa.

Ospiti di Verissimo, puntata del 14 gennaio 2017

Sabato 14 gennaio 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo. Puntata piena di volti amatissimi come Gerry Scotti per un racconto inedito ed Enzo Iacchetti.

Per la prima intervista dopo la nascita della figlia ospite del talk show Federica Nargi e sempre dal cast del 'Bello delle donne': Anna Galiena e Massimiliano Morra.

Ritorna a Verissimo per celebrare il successo del suo ultimo singolo Fabio Rovazzi.
E ancora, in studio Claudia Galanti.
 
Infine, per Il Segreto il super protagonista Bosco (Francisco Ortiz) per la sua ultima intervista in veste di attore della soap e un volto amatissimo del il Secreto de Puente Viejo Emilia (Sandra Cervera).

Ospiti de Le parole della settimana, puntata del 14 gennaio 2017

Decimo appuntamento con Le parole della settimana, in onda sabato 14 gennaio alle 20.30 su Rai3, condotta dallo scrittore e giornalista Massimo Gramellini. Ospiti di sabato 14 gennaio sono il giornalista Riccardo Iacona che conduce la trasmissione Presa Diretta il lunedì su Rai3, l’attore Francesco Scianna, nel cast internazionale di Ben Hur e di quello nostrano della serie tv La mafia uccide solo d’estate, attualmente a teatro con lo spettacolo Tradimenti, e il drammaturgo e regista italiano Stefano Massini autore del libro Qualcosa sui Lehman.

Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commentano le parole mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione. 

Il programma di Rai3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Le parole della settimana è un programma di: Claudia Carusi, Fabio Fazio, Massimo Gramellini, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva.

Ospiti di S'è fatta notte, puntata del 14 gennaio 2017

Ospiti di S'è fatta notte, nella puntata di sabato 14 gennaio 2017 in terza serata su Rai1 con Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli, Platinette, Marisa Laurito, Andrea Caschetto, Giulia Venezia D'Anna.

Ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 15 gennaio 2017

Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 15 gennaio, alle 13.40, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana.

A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. La formazione degli ospiti in studio sarà composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Carlo Nesti, Massimo Orlando. 

Per lo spazio dedicato alla musica, Fabio Rovazzi torna a “Quelli che il calcio” per presentare “Tutto molto interessante”, già disco di platino, il singolo che segue il successo del tormentone estivo “Andiamo a comandare”. Dopo l’esibizione Fabio Rovazzi sarà in diretta Facebook sugli account di QCC e Rai2. 

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà il volto di Elisir, ovvero il conduttore Michele Mirabella, e poi l’ex Premier Matteo Renzi; Max Giusti vestirà i panni di Urbano Cairo e Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese. Da Londra, Mia Ceran sarà sulle tracce degli allenatori di calcio italiani che hanno fatto fortuna in Inghilterra, come Antonio Conte e Claudio Ranieri: quest’ultimo ha vinto con il Leicester City la Premier League e recentemente è stato nominato miglior allenatore del mondo per il 2016. Definito "re d'Inghilterra" per aver riportato in vetta alla classifica una squadra che lo scorso campionato si era salvata per poco e, dopo un gran girone di ritorno, ha ribaltato il risultato.

I collegamenti dagli stadi: 
per l’anticipo Cagliari – Genoa: Flavio Soriga;
per Lazio – Atalanta: Jessica Melena e Anna Falchi con Gianpaolo Bellini;
per Napoli – Pescara: Luigi Necco, Massimiliano Rosolino e Lucariello;
per Sassuolo – Palermo : Sara Peluso con Corrado Fortuna e Giovanni Cacioppo;
per Udinese – Roma: Bruno Pizzul con Stefano Fresi e Francesca Brienza;
per Sampdoria – Empoli: Moreno Beretta con Dario Vergassola;
da Torino le imprese divertenti di Mimmo Magistroni e i Mariachi con Sandy Miller e i bambini del Cit Torino.

  • shares
  • +1
  • Mail