Il Segreto, puntata sabato 14 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16 prima di Verissimo: ecco cosa vedremo.

ilsegreto_aurora.jpg

Oggi va in onda l'ultima puntata de Il Segreto di questa settimana, prima dell'appuntamento in prima serata di domani. E, a partire da oggi, la soap spagnola torna alla sua originaria collocazione delle 16, prima di Verissimo, con una breve puntata di mezz'ora. Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo, vi segnalo che ospiti del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin ci saranno Bosco (Francisco Ortiz), per la sua ultima intervista in veste di attore della soap, e un volto amatissimo de Il Segreto, Emilia (Sandra Cervera). L'appuntamento è quindi per le 16 e a seguire con Verissimo.

Il Segreto | Puntata 14 gennaio 2017 | Anticipazioni

Eliseo si comporta in modo maleducato ed Emilia è costretta a cacciarlo dalla locanda.

Rosario è insospettita dal comportamento di Alfonso, sempre più fuori controllo dopo la rottura con Emilia.

La domanda di affidamento di Beltran presentata da Aurora viene respinta. Mentre la giovane inizia a pensare di rapire il piccolo, al Jaral appare sua nonna.

ilsegreto_rosario.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • +1
  • Mail