Il Segreto, puntata domenica 15 gennaio 2017: anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5.

ilsegreto_francisca.jpg

Il Segreto torna anche questa sera, come ogni domenica, con il puntatone serale. Assisteremo a una svolta nella vita di Aurora, che decide di vendere il Jaral. La sua decisione avrà ovviamente delle ripercussioni su molte persone, ad iniziare da Candela e Rosario, che dovranno trovare delle nuove sistemazioni. Ma anche donna Francisca sarà toccata da questa vendita: la Montenegro, infatti, non ne sarà per niente contenta. Questa, però, non sarà l'unica storyline della puntata. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata serale 15 gennaio 2017 | Anticipazioni

Francisca capisce di non poter portare avanti i suoi piani e lascia finalmente che Aurora prenda in affidamento il piccolo Beltran. Ovviamente, però, la Montenegro vorrà qualcosa in cambio: El Jaral.

Aurora non può assolutamente accettare tanto e anzi vende il Jaral ai Mella. Ma Francisca ha i suoi assi nella manica: chiede ai Mella di vendergli il Jaral e, davanti al loro rifiuto, li minaccia.

Intanto pare che Don Anselmo si sia ripreso, ma Candela si rende conto che ha bisogno di assistenza e gli chiede di trasferirsi da lei per poterlo aiutare.

Eliseo ha i giorni contati a Puente Viejo: il suo comportamento meschino continua ad accrescere il numero dei suoi nemici. Primo fra tutti ovviamente Lucas.

Nel frattempo Alfonso accusa Emilia di essere una meretrice davanti a tutto il paese.

ilsegreto_alfonso.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • +1
  • Mail