Home Notizie Una vita, puntate dal 16 al 20 gennaio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 16 al 20 gennaio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.

pubblicato 16 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:47

Una vita, anticipazioni dal 16 al 20 gennaio 2017

Le domestiche scoprono che Casilda ha fatto dormire Martin in soffitta e la rimproverano. Trini trova in una tasca del cappotto di Lourdes la ricevuta di un vaglia postale di 3.000 pesetas per un certo Fidencio Cabreras, in Argentina. Maximiliano e Pablo fanno una sorpresa a Leonor: mandano in stampa “Servire e tacere”.

Mauro rivela a Teresa la sua vera identità. Poi, confessa a Cayetana di avere arrestato Gubern. Trini racconta a Victor di avere trovato nel soprabito di Lourdes la ricevuta di un vaglia, indirizzato a un uomo in Argentina. Ramon, ubriaco, dichiara a Lourdes che erano più felici prima del suo ritorno.

Il dottor Malia avverte Rosina che dovrà andare a Berlino, quindi lei deve decidere se farsi operare entro una settimana o aspettare il ritorno. Cayetana si vanta con le vicine, perché la regina verrà a farle visita. Teresa arriva ad Acacias e con Cayetana ricorda i momenti dell’infanzia vissuti insieme a un’altra bambina.

Lourdes sorprende Fabiana intenta a frugare nei cassetti della padrona e minaccia di licenziarla se non le darà spiegazioni. Ramon interviene in difesa della domestica, ma le chiede di ammettere il vero motivo che l’ha spinta a cercare. Cayetana chiede a Celia di estorcere a Felipe informazioni sull’ispettore San Emeterio.

Servante intende sfruttare i soldati rimpatriati facendo svolgere a loro il suo lavoro, ma Susana lo smaschera. Le signore di Acacias, nel frattempo, si preparano per la visita della Regina. Lourdes cerca di far capire a Victor che a Maria Luisa non importa più nulla di lui.