Home Notizie Beautiful, puntate dal 16 al 21 gennaio 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 16 al 21 gennaio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 16 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:47

Beautiful, puntate dal 16 al 21 gennaio 2017: anticipazioni

Thomas cerca di parlare ancora con Steffy della sua situazione con Liam. Secondo lui, la sorella sta mentendo a se stessa soffocando i suoi sentimenti. Intanto Katie, in preda all’angoscia, si dispera ascoltando le parole della sorella che le confessa il trardimento con Bill.

Brooke cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Katie, la quale però è determinata a non voler più aver nulla a che fare né con lei né con Bill.

Più tardi Katie e Bill si confrontano animatamente e Bill dice ad Alison di portare via Will, Katie quindi implora l’uomo di riportarle suo figlio, ma inutilmente.

Thomas cerca ancora di capire se sua sorella sia davvero felice con Wyatt. Dopo poco però Liam si reca da Steffy e, con la notizia del tradimento di suo padre come giustificazione, la bacia.

Wyatt intanto va a trovare sua madre, la quale, di nascosto, chatta con Eric proponendogli di vedersi di nuovo.

Quinn però, con la scusa di chiedere a Eric di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester, e proprio lì il loro incontro si scalda.

Liam racconta anche a Wyatt della relazione tra Bill e Brooke.

Deacon resta sconvolto scoprendo che Quinn ha una relazione con Eric.

Durante una riunione alla Forrester, Ridge confessa a tutti che Douglas non è suo figlio, bensì il figlio di Thomas. Rick approfitta subito della situazione per riavere il suo potere, ma Eric si prende del tempo per decidere…

Rick è convinto che verrà nominato nuovamente amministratore delegato dell’azienda e tornerà a vivere a casa Forrester. Ma anche Steffy, dal canto suo, vorrebbe ottenere la stessa carica. Eric, contemporaneamente, si confida con Quinn che gli suggerisce di assumere lui l’incarico.

Il rapporto tra Liam e Bill continua a vacillare.

Deacon cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn e Eric, valutandola strana e opportunistica; Steffy, al contrario, non conoscendo il nome della donna che frequenta il nonno, lo incoraggia a vivere la vita nel miglior modo possibile.

Ridge viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric.