The Originals: The Cw lavora allo spin-off di The Vampire Diaries

Joseph MorganDopo aver tentato di bissare il successo di "The Vampire Diaries" con "The Secret Circle" (tratto anch'esso dai romanzi di Lisa Jane Smith e cancellato dopo una stagione), The Cw ci riprova. La rete sta infatti pensando ad uno spin-off tratto dalla popolare serie vampiresca, da affiancare al telefilm il prossimo anno.

Il titolo dello spin-off, se il progetto andrà in porto, sarà "The Originals": protagonista della serie, infatti, sarà la famiglia dei vampiri Originali, i primi mai esistiti. Tra di loro, anche Klaus (Joseph Morgan), villain della serie tv ed amatissimo dai fan dello show.

Lo spin-off seguirebbe le avventure di Klaus una volta tornato nel quartiere francese di New Orleans, che lui stesso ha aiutato a costruire e dove ritroverà la sua ex protetta, la perfida Marcel. La produzione di "The Vampire Diaries" sta pensando ad un backdoor pilot, ovvero un episodio pilota che vada in onda all'interno della quarta stagione dello show, in onda per il 25 aprile e che avrà nel cast anche Phoebe Tonkin, già vista nei panni di Hailey.

Al progetto sta lavorando Julie Plec, produttrice esecutiva della serie, con Leslie Morgenstein e Gina Girolamo. Non è chiaro, invece, che ruolo potrebbe avere Kevin Williamson, creatore dello show, ora alle prese con "The Following".

"The Vampire Diaries" continua a regalare alla rete ottimi ascolti, sopra i tre milioni di telespettatori. L'idea di uno spin-off era inevitabile: in questo modo, The Cw potrebbe trovare un'altra serie capace di mantenere lo stesso pubblico di "The Vampire Diaries", cosa che le serie che in questi anni si sono succedute nel prendere il testimone nello slot successivo alla serie non sono riuscite a fare.

[Via DeadlineHollywood]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: