Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Carlo Conti e Roberto Saviano

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Carlo Conti e Roberto Saviano

Tv Talk: saranno ospiti anche Andrea Fabiano, ALberto Matano, Franco Di Mare, Mara Maionchi e Lella Costa.

pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:50

Sabato 14 gennaio 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda l’undicesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). La prima puntata del 2017 regala la possibilità ai lettori di Blogo di fare una domanda al conduttore del Festival di Sanremo 2017 Carlo Conti e una allo scrittore e conduttore di Imagine Roberto Saviano, per farli parlare delle loro esperienze lavorative, delle loro carriere, dei loro progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 14 GENNAIO 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 14 gennaio 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

ARGOMENTO: la prima conferenza stampa del presidente Trump: riflessioni e commenti insieme al corrispondente da New York.

PROGRAMMA: Imagine: analisi del programma di Roberto Saviano.

PROGRAMMA: Sono innocente: analisi del nuovo programma di Alberto Matano.

DOSSIER: Raiuno: bilancio sull’autunno di Raiuno in compagnia del direttore della prima rete Rai Andrea Fabiano.

PROGRAMMA: Festival di Sanremo 2017: riflessioni sul prossimo festival della canzone italiana in compagnia di Carlo Conti. E’ prevista una sorpresa per i telespettatori.

ARGOMENTO: il caso di Ylenia Grazia Bonavera a Pomeriggio 5: Ylenia, che pare sia stata ustionata dall’ex fidanzato Alessio, è stata intervistata a Pomeriggio 5 dove ha continuato a negare le accuse verso Alessio arrivando ad attaccare la madre.

PROGRAMMA: Music: analisi del programma evento di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre a Carlo Conti, Roberto Saviano, Andrea Fabiano e Alberto Matano, la conduttrice di Xtra Factor Mara Maionchi, il giornalista e conduttore Franco Di Mare e l’attrice Lella Costa.

Tv Talk