Anteprima Sanremo 2017: chi è Tess Masazza

Chi è la giornalista e webstar che condurrà l'anteprima del Festival.

tess-masazza.jpg

Come annunciato nella conferenza stampa di presentazione svoltasi questa mattina, mercoledì 11 gennaio 2017, l'Anteprima Sanremo 2017 sarà affidata a Federico Russo e a Tess Masazza.

Concentriamoci su Tess Masazza, giornalista, webstar e social influencer, già vista in televisione in Xtra Factor, in onda su Sky Uno, che è alla sua prima esperienza in un programma Rai e, di conseguenza, non è ancora del tutto conosciuta al grande pubblico.

Come già anticipato, Tess Masazza è molto conosciuta sui social network. Scioriniamo un po' di numeri: oltre 950mila "Mi piace" sulla sua pagina Facebook, oltre 250mila follower sul suo profilo ufficiale Instagram, oltre 160mila iscritti sul suo canale YouTube MelodramaChic by Tess Masazza, oltre 40 milioni di visualizzazioni per la sua web-serie Insopportabilmente Donna, oltre 10mila followers sul suo profilo ufficiale Twitter e un blog di successo chiamato sempre MelodramaChic - Insopportabilmente Donna.

Tess Masazza, francese nata a Los Angeles nel 1987 e cresciuta in Francia e in Tunisia, è una giornalista di moda e vive da 7 anni a Milano. Oltre ad aver preso parte a Xtra Factor, ha condotto anche l'AnteFactor in occasione della nona edizione del talent show di Sky Uno.

Tess Masazza ha anche avuto un'esperienza radiofonica: ha condotto insieme a Rudy Zerbi, il programma Zerbinator, andato in onda su Radio Deejay l'estate scorsa, dal 1° al 27 agosto. Tess Masazza ha anche partecipato in prima persona ad un concorso indetto sempre da Radio Deejay e legato al film Inside Out insieme a Lodovica Comello, Frank Matano, Diana Del Bufalo e lo youtuber Dexter.

Per quanto riguarda il web, Tess Masazza sta lavorando al seguito di Insopportabilmente Donna, che avrà il titolo di Insopportabilmente Coppia.

Tess Masazza ha lavorato anche come animatrice in un villaggio turistico e si è trasferita in Italia per amore: il suo fidanzato, infatti, è di Caserta e i due vivono insieme a Milano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO