Home Notizie Serie Tv, novità: C’era una volta, Rose McIver sarà di nuovo Campanellino. Austin Nichols in Bates Motel

Serie Tv, novità: C’era una volta, Rose McIver sarà di nuovo Campanellino. Austin Nichols in Bates Motel

Arriva Ernest Hemingway in Timeless. Victor Gaber sarà un cuoco in Modern Family

pubblicato 10 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:56

C’era una volta – Once Upon a Time: Rose McIver (iZombie) riprenderà il ruolo di Campanellino/Tinker Bell in uno dei prossimi episodi della serie ABC (la sesta stagione in Italia su Netflix), che tornerà in onda con i prossimi episodi il 6 marzo. Adam Horowitz e Eddy Kitsis, creatori di Once Upon a Time, hanno rivelato che Campanellino sarà importante per Regina in questa seconda parte di stagione. McIver aveva interpretato Campanellino nel corso della terza stagione, quando la serie si era concentrata sulla storia di Peter Pan.

Bates Motel: Austin Nichols entra come ricorrente nella quinta e ultima stagione del drama di A&E, dove sarà Sam Loomis, misterioso e carismatico nuovo arrivo a White Pine Bay che si scontrerà subito con Norman Bates (Freddi Highmore), quando proverà a coinvolgerlo nella sua rete di bugie. La serie tornerà in onda negli USA il 20 febbraio (in Italia la quarta stagione è stata rilasciata solamente in DVD). A&E ha presentato anche un lungo e inquietante trailer di Bates Motel da vedere solamente se avete visto la quarta stagione della serie.

Modern Family: Victor Garber (Legends of Tomorrow) interpreterà uno chef famoso nell’episodio della serie ABC che vedrà anche il ritorno di Rob Riggle e la presenza di Peyton Manning. Nell’episodio, in onda a febbraio negli USA, Claire (Julie Bowen) sarà ossessionata dallo chef Dumont (Garber) e dal suo show e insieme a Haley (Sarah Hyland) frequenterà una sua lezione.

The Blacklist: Jill Hennessy (Law & Order) sarà guest star dell’episodio in onda il 19 gennaio su NBC, nei panni del leader di un gruppo di ladri in cui si infiltra Elizabeth Keen (Megan Boone) per provare a fermarli prima del loro successivo colpo.

Timeless: Brandon Barash sarà Ernest Hemingway nel quattordicesimo episodio della serie NBC in onda negli USA il 6 febbraio (e prossimamente su Fox in Italia). L’episodio sarà ambientato a Parigi dopo la Prima Guerra Mondiale, quando Hemingway era un avventuroso giornalista che affronta le fatiche della guerra passata, con qualche bicchierino di troppo.