Home Paolo Bonolis Paolo Bonolis a Blogo: “Sono fuori contratto, bisogna vedere se rimango a Mediaset…” (VIDEO)

Paolo Bonolis a Blogo: “Sono fuori contratto, bisogna vedere se rimango a Mediaset…” (VIDEO)

Music, Avanti un altro, Ciao Darwin e Sanremo. Cosa c’è e cosa non c’è nel futuro del conduttore. Video intervista

pubblicato 10 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:58

Paolo Bonolis ha presentato ieri alla Casa del Cinema di Roma Music, il nuovo programma di Canale 5 in onda mercoledì 11 e 18 gennaio 2017 in prima serata. Si tratta di due serate evento (ospiti internazionali e nazionali, pubblico di 1300 persone, 2.300 metri quadrati di led, 1.400 punti luce, 120.000 watt di potenza audio) registrate nel prestigioso Teatro 5 di Cinecittà e che mirano ad accompagnare il pubblico in uno spettacolare viaggio dentro la musica. Ai microfoni di Blogo, il conduttore ha raccontato come è nata l’idea del programma, pensato insieme a Gianmarco Mazzi, e scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.

Convinto che Music (nel cui cast figura anche l’immancabile Luca Laurenti) non sia una sorta di risposta Mediaset a I migliori anni di Carlo Conti, Bonolis ha escluso che Ciao Darwin possa tornare in onda nel 2017 dopo l’exploit dell’ultima edizione:

Per quest’anno di sicuro Ciao Darwin non tornerà, è appena risorto nella scorsa edizione. Se uno risorge e deve morire subito dopo, come si suol dire, un caxxo e tutt’uno. Può darsi che una volta risorto si faccia interprete di una qualche attività su questa dimensione…

Sul possibile ritorno a Sanremo per il Festival del 2018, Bonolis è stato incalzato nel corso della conferenza stampa. Ci abbiamo provato anche noi a capire cosa ci sarà nel futuro prossimo del presentatore, il cui contratto con Mediaset è scaduto lo scorso dicembre (il direttore di Canale 5 in conferenza ha detto che “per noi è irrinunciabile“). Di sicuro, oltre alle due puntate di Music (più una terza “off”), ci sarà Avanti un altro, il game show la cui sesta edizione avrà inizio domenica 15 gennaio.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Paolo Bonolis