Stasera in tv, 11 gennaio 2017: Juve-Atalanta, Music, Chi l'ha visto?

Bonolis debutta contro la Juve in Coppa Italia, mentre su Rai 3 torna la Sciarelli.

paolo-bonolis_music.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno per la Tim Cup Juventus - Atalanta. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia - Ottavi di finale. I bianconeri di Allegri cercano la qualificazione ai quarti affrontando l'Atalanta. Chi avrà la meglio si troverà davanti la vincente tra Milan e Torino.

Logo Rai2

 Su RaiDue il film Piacere, sono un po' incinta (USA, 2010) di  Alan Poul, con Robert Klein, Jennifer Lopez. Alle 23.10 il film Chloe - Tra seduzione e inganno (Can/Fra, 2009) di Atom Egoyan, con Liam Neeson, Julianne Moore. Ma veniamo al prime time.

Zoe non ha trovato l'uomo giusto, ma sente che l'orologio biologico per sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un po' di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan, che dell'uomo giusto ha tutto l'aspetto e le intenzioni. Dopo aver testato la sperata alterazione dei propri ormoni, però, Zoe pare non finire mai di testare la convinzione di Stan e il suo livello di coinvolgimento nel progetto famigliare.

Logo Rai3

 Su RaiTre dopo la pausa natalizia torna Chi l'ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5

Su Canale 5 la prima puntata di Music.

Paolo Bonolis ci accompagna in uno spettacolare viaggio nella musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le 'canzoni' amate dai nostri miti? Chi sono gli idoli dei nostri idoli? Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Scontro tra titani (USA, 2010) di Louis Leterrier, con Sam Worthington, Ralph Fiennes, Liam Neeson. Alle 23.10 il film Wanted - Scegli il tuo destino (USA, 2008) di Timur Bekmambetov, con James Mcavoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie. Ma veniamo al prime time.

Nato da una delle scappatelle di Zeus con una mortale, Perseo sogna di sovvertire l'ordine naturale andando a combattere gli dei. Ma non è l'unico mortale a pensarla così, e il padre degli dei decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe, una creatura che potrebbe distruggere la città di Argo. Sarà Perseo contro il mostro: i titani si scontreranno.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Decisione critica (USA, 1996) di Stuart Baird, con Kurt Russell, David Suchet, Oliver Platt. A mezzanotte il film The American (USA, 2010) di Anton Corbijn, con  George Clooney, Bruce Altman. Ma veniamo al prime time.

Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Così bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l' aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere.

La7 logo

 Su La7 torna La gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell'attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film I segreti di Brokeback Mountain (USA, 2005) di Ang Lee, con Michelle Williams, Heath Ledger, Jake Gyllenhaal.

Siamo nel Wyoming degli anni Sessanta: due giovani di nome Ennis e Jack vengono assunti per badare a un gregge di pecore che pascola sulla montagna di Brokeback. I due entrano subito in sintonia e nasce una forte amicizia che trova la sua naturale conseguenza in un amore passionale che dura per tutta la stagione del pascolo; terminato il lavoro ognuno prende la sua strada e entrambi convolano a nozze.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo "Monster Night", il film Cyber attack (USA, 2011) di Steve Barron, con Ryan Robbins.

La nuova frontiera della fantascienza apocalittica guarda ad Internet. In questo film, la rete 'prende vita' e diventa un nemico deciso a distruggere l'umanità. Per salvare la Terra dalla catastrofe c'e' bisogno di un'altra intelligenza artificiale altrettanto potente.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Il cacciatore di donne (USA, 2012) di Scott Walker, con Nicolas Cage, John Cusack, Radha Mitchell. Dalle 23.15 due puntate della terza stagione de Dal tramonto all'alba. Ma veniamo al prime time.

Jack Holcombe è un detective della polizia dell'Alaska in procinto di ritirarsi dal servizio. Gli viene affidato un caso estremamente complesso. C'èun serial killer che attira giovani donne, le incatena, le violenta e poi le uccide. Jack sospetta di una persona apparentemente tranquilla: Robert Hansen.

RAI 5

Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Variazioni sul tema - Lo strumento primordiale. Alle 21.25 Soundbreaking - Dance, Disco & 120 BPM, di cui vediamo la sinossi.

L’evoluzione della musica ‘dance’ e soprattutto del suo elemento fondamentale: il ritmo. Sono gli elementi al centro del quinto episodio della serie “Sounbreaking – Storie dall’avanguardia dell’industria discografica”. Il titolo originale dell’episodio “Four on the Floor” riprende l’espressione inglese che indica il tempo in 4/4, ma gioca anche sull’assonanza tra “floor” e “dancefloor”, la pista da ballo. Come per molti generi, la radice comune è nel Sud degli Stati Uniti, precisamente nella musica gospel. Da lì hanno tratto ispirazione i precursori del Rock & Roll, come Little Steven.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Hollywood Thriller, il film Il negoziatore (USA, 1998) di F. Gary Gray, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey.

Nel corso di un'indagine su un caso di corruzione all'interno del dipartimento di polizia, l'agente Danny Roman rimane vittima di un complotto e viene accusato dell'omicidio di un collega. Per non finire in carcere Roman decide di prendere degli ostaggi per riscattarsi e smascherare i colpevoli. Ma dovrà fare i conti con Chris Sabian, uno stimato e metodico negoziatore di ostaggi.

La5 Logo

Su La 5 il film L'amore non ha prezzo (Can, 2006) di Neill Fearnley, con Jessica Tuck, Spencer Rochfort, Andrew Airlie.

La vita è particolarmente generosa con Tia McLealand: mentre la sua carriera sta per prendere il volo, incontra il grande amore. Purtroppo una telefonata cambia tutto: Nick, il suo ragazzo, è morto durante un'arrampicata. In attesa di un figlio dal defunto compagno, Tia prende la decisione più pratica, ovvero quella di sposare un uomo ricco e potente che le fa la corte. Qualche anno più tardi però, Tia inizia a nutrire un terribile sospetto.

Italia 2

Su Italia 2 il film Torque - Circuiti di fuoco (USA, 2004) di Joseph Kahn, con Martin Henderson, Ice Cube.

Cary Ford è nei guai. Da quando e' tornato in città per riconquistare Shane, la sua ragazza, deve vedersela con Henry, un trafficante di droga che rivendica il possesso di alcune moto rubate, con un agente dell'FBI e soprattutto con Trey, capo di una gang di motociclisti in cerca di vendetta poiché convinto che Cary sia la causa della morte del fratello.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica la fiction Pupetta - Il coraggio e la passione  (Ita, 2011) di Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri,Tony Musante, Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi,

Napoli, secondo dopoguerra. Pupetta Marico è una ragazzina coraggiosa. Testimone dell'omicidio di un fruttivendolo che si opponeva al pizzo, viene fatta richiudere dal boss Luigi Vitiello in collegio perché quel delitto rimanga impunito. Il nipote della vittima, Michele De Nicola, è però risoluto a fare giustizia. Finisce in galera per un crimine che non ha commesso e qui entra sotto l'ala protettiva di Gaetano Palumbo, carismatico capo della confraternita a cui Vitiello appartiene.

nove-logo.jpg

Su Nove il film True Lies (USA, 1994) di James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Charlton Heston. Alle 23.56 in prima tv una puntata di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Harry è un agente segreto che ha una doppia identità. Finge di lavorare nella vendita dei computer e nella vita normale è poltrone e tranquillo. Tutto cambia quando a rischiare la pelle è la bella moglie in mano a dei terroristi islamici.

Real Time

Su Real Time in prima tv una della settima stagione di Little Miss America. Dalle 22.10 due puntate in prima tv di ER: Storie incredibili e due in replica. Me veniamo al prime time.

La giungla delle luci (S07E02) Il Jungle Safari Pageant sta per iniziare. Le bambine della Cambrie sono pronte, a differenza di quelle della Jaimie. Quale squadra vincerà la competizione?
  • shares
  • Mail