Quello che nascondo i tuoi occhi | Ultima puntata 15 gennaio 2017 | Anticipazioni

Si chiude oggi, in seconda serata, la miniserie spagnola: ecco cosa vedremo nell'ultima puntata.

quellochenascondoituoiocchi_canale5-8.jpg

Quello che nascondo i tuoi occhi, come vi avevamo già anticipato, andrà in onda questa sera con l'ultima puntata riadattata, nata dall'accorpamento del terzo e quarto episodio. A causa degli ascolti non esaltanti, la miniserie spagnola viene 'retrocessa' in seconda serata, subito dopo Il Segreto, ma almeno i telespettatori potranno scoprire come si conclude la storia di Sonsoles e Ramon e, a seguire, quella dei figli, Carmen e Rolo. Se non riuscite a seguire la puntata niente paura: a seguire trovate le anticipazioni di ciò che vedremo e a partire da domani potrete recuperare l'episodio su Video Mediaset.

Quello che nascondono i tuoi occhi | Ultima puntata | Anticipazioni

Sonsoles ha scoperto di essere incinta di Ramon. Dopo allora, la serie continua con un salto temporale di 17 anni e conosciamo Carmen (Charlotte Vega), la figlia nata dalla relazione extraconiugale dei due protagonisti. La ragazza ama trascorrere le sue vacanze estive nella residenza di famiglia a San Sebastian. Qui conosce Rolo (David Solans), figlio di Ramon e quindi suo fratellastro. I due ragazzi, però, non lo sanno e si innamorano perdutamente, così come era accaduto anni prima ai loro genitori.

La prima ad accorgersi della relazione tra i due è Sonsoles, che corre a parlarne a Ramon. L'uomo però minimizza, è certo che suo figlio presto perderà la testa per un'altra. In realtà i due ragazzi pensano addirittura di sposarsi in tempi brevissimi.

A questo punto Zita Polo (Loreto Mauleòn) interviene, chiedendo al marito di fare qualcosa per fermare questo proposito. Ramon, però, lascia che se ne occupi Sonsoles. La donna, dopo essersi consultata col marito Francisco (Emilio Gutierrez Caba), decide di far trasferire la figlia in un collegio molto lontano dal suo amato Rolo. Carmen, però, non intende cedere alla decisione di sua madre e si oppone con tutte le sue forze. A questo punto a Sonsoles non resta che svelare alla figlia chi è il suo vero padre...

Carmen, sconvolta per aver scoperto di essere la sorellastra di Rolo, decide di farla finita lanciandosi da un precipizio. Ma sarà proprio il suo amato a salvarla. I due giovani devono comunque dirsi addio. Carmen, a questo punto, tronca i rapporti con sua madre e decide di prendere i voti in un convento di clausura.

quellochenascondoituoiocchi_canale5-9.jpg

Quello che nascondono i tuoi occhi, puntata 15 gennaio 2017: come vederlo in streaming

E' possibile vedere Quello che nascondono i tuoi occhi in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vederlo su Video Mediaset.

Quello che nascondono i tuoi occhi, puntata 15 gennaio 2017: Second screen

Si può commentare Quello che nascondono i tuoi occhi su Twitter, usando l'hashtag #Quellochenascondonoituoiocchi



  • shares
  • Mail