Stasera in tv, 10 gennaio 2017: I Bastardi di Pizzofalcone, Agorà, DiMartedì, Coppa Italia

Tornati dalle vacanze torna anche la politica in prime time, con Agorà 2017 al posto di Politics.

I Bastardi di Pizzofalcone

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

I Bastardi di Pizzofalcone indagano sulla morte dell'autista di due anziane signore borghesi, nonché uniche testimoni del delitto.

Logo Rai2

 Su RaiDue alle 20.50 Tim Cup con Napoli - Spezia. Alle 23.10 Sbandati. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di Finale della Coppa Italia, in diretta dal San Paolo di Napoli.

Logo Rai3

 Su RaiTre prima puntata di Agorà 2017. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Il programma di Gerardo Greco approda in prima serata.

Logo Canale5

Su Canale 5 la terza puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi Il film Buongiorno papà (Ita, 2013) di e con Edoardo Leo e con Raoul Bova, Marco Giallini. Alle 23.30 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Andrea è un trentottenne di successo, bello e immaturo. La sua vita trascorre tranquilla tra avventure di una notte e serate in discoteca. Tutto cambia quando si presenta alla sua porta la diciassettenne Layla che sostiene di essere sua figlia.

Logo Italia1

Su Italia 1 serata serie tv con, in prima tv, Supergirl II, The Flash III, Arrow V, Gotham II. E veniamo alla puntata della prima serie.

Gli ultimi figli di Krypton (S02E02) Supergirl e Superman continuano la loro collaborazione. Kara inizia il suo nuovo lavoro da reporter, ma ha difficoltà a conquistare la stima del suo nuovo capo.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film War Horse (USA, 2011) di Steven Spielberg, con Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Emily Watson. Alle 00.20 il film Amelia (USA, 2009) di Mira Nair, con Ewan Mcgregor, Hilary Swank, Richard Gere. Ma veniamo al prime time.

Il film narra la storia della grande amicizia tra il giovane Albert e il suo amato cavallo Joey, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.

La7 logo

 Su La7 torna l'appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all'informazione e all'approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Dear John (USA, 2009) di Lasse Hallström, con Henry Thomas, Richard Jenkins, Amanda Seyfried. Alle 23.15 il film Oggi sposi... niente sesso (USA, 2003) di Shawn Levy, con Brittany Murphy, Ashton Kutcher. Ma veniamo al prime time.

John Tyree è un soldato delle forze speciali in licenza tre settimane sulle spiagge dell’Atlantico. Savannah Curtis è una studentessa idealista in vacanza davanti allo stesso oceano. Stregati dalla luna, John e Savannah vivono tre settimane intense, si giurano amore eterno e si danno appuntamento l’anno successivo. Molti esami, missioni militari e lettere d’amore dopo, gli innamorati si ritroveranno per separarsi per sempre a causa dei drammatici fatti dell’11 settembre.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate, in prima tv, della terza stagione di Master Pasticcere di Francia. Alle 23.30 il doc Sex Toys - L'arte della felicità, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de 'Le plus grand patissier'. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film James Bond 007 - Casino Royale (USA/GB, 1967) di John Huston, Kenneth Hughes, Val Guest, Robert Parrish, Joseph McGrath, con Peter Sellers, David Niven, Ursula Andress.

Il più originale dei film dedicati al leggendario 007 è una commedia d’azione. Ormai in pensione, l’eroe dello spionaggio sventa un complotto internazionale.

RAI 5

Su Rai 5 il film La guerra dei fiori rossi (Cina/Ita, 2006) di Zhang Yuan, con Dong Bowen, Ning Yuanyuan.

Il punto di vista di un bambino di quattro anni che cresce in un convitto della Cina comunista. Il piccolo protagonista di questa storia cerca inizialmente di conquistare gli ambiti fiori rossi che nel convitto distinguono i bravi bambini da quelli meno bravi: nell'arco del film il suo atteggiamento cambierà, fino ad attuare una serie di proteste verso il ristretto mondo dell'asilo.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo La pistola del Duca, il film Il pistolero (USA, 1978) di Don Siegel, con John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart, Ron Howard. Alle 23.00 il film Gioventù bruciata (USA, 1955) di  Nicholas Ray, con James Dean, Natalie Wood. Ma veniamo al prime time.

Un pistolero, vecchio e malato, decide di sistemarsi nella piccola cittadina di Carson City, aspettando la morte e tenendo a bada i nemici.

La5 Logo

Su La 5 il film 500 giorni insieme (USA, 2009) di Marc Webb, con Joseph Gordon Levitt, Zooey Deschanel. A seguire Uomini e Donne.


Tom, con una laurea da architetto, lavora presso un editore di biglietti augurali per il quale deve inventare formule che vadano bene dal compleanno alla partecipazione a un lutto. Un giorno viene assunta come segretaria del suo capo Summer, la quale ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Tom se ne innamora e lei lo contraccambia.



Italia 2

Su Italia 2 il film Un poliziotto alle elementari (USA, 1990) di Ivan Reitman, con Arnold Schwarzenegger, Penelope Ann Miller. Alle 23.20 in prima tv Born to ride. Ma veniamo al prime time.

Un poliziotto in incognito, sotto le spoglie di un insegnante delle elementari, deve riuscire a catturare un pericoloso criminale. Dopo aver conquistato le giovani pesti, così come l'amore di un'affascinante insegnante, egli si prepara per lo scontro finale con la sua tanto attesa preda.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica Scherzi a parte, con Paolo Bonolis.

Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset torna, in una versione completamente rivoluzionata, con un binomio esplosivo al timone: Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Il vendicatore (USA, 2003) di Michael Oblowitz, con Steven Seagal.

Il professor Robert Burns, in Cina per affari insieme ad una socia, senza un apparente motivo viene aggredito dai militari. Nell'agguato la sua socia muore. Robert allora, impaurito raggiunge la frontiera nel tentativo di tornare in America. Ma qui viene arrestato dagli agenti della dogana perché, a sua insaputa, nel suo mezzo erano stati nascosti enormi quantitativi di cocaina. In galera, dopo diversi anni, incontra quel comandante messicano che aveva ucciso la sua socia.

Real Time

Su Real Time le prime due puntate, in prima tv, di Long Lost Family. Alle 23.05 in replica Junior Bake Off Italia. Ma veniamo al prime time.

Chris non vede sua madre da quando aveva sei anni. La donna era entrata in un negozio di alimentari e non è più tornata. Paula, 54 anni, è stata adottata e ora spera di incontrare la sua famiglia biologica.

 

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO