I consigli di TvBlog
Home Notizie Telegatti 2006 – Terra!

Telegatti 2006 – Terra!

C’è un’ultima nomination per la categoria Informazione e Approfondimento dei Telegatti 2006, dopodiché passeremo – con un po’ di tristezza – alla fiction. Si tratta di Terra! E’ una nomination che mi mette in imbarazzo – non quanto quella di Porta a Porta – perché, lo confesso, credo di aver intravisto questo approfondimento del TG5

pubblicato 2 Gennaio 2006 aggiornato 6 Settembre 2020 10:23

C’è un’ultima nomination per la categoria Informazione e Approfondimento dei Telegatti 2006, dopodiché passeremo – con un po’ di tristezza – alla fiction. Si tratta di Terra!
E’ una nomination che mi mette in imbarazzo – non quanto quella di Porta a Porta – perché, lo confesso, credo di aver intravisto questo approfondimento del TG5 gestito da Toni Capuozzo solo occasionalmente.
E queste visioni occasionali hanno scaturito un curioso effetto di straniamento, che mi ha convinto di assistere, tutto sommato, a un approfondimento innocuo e poco ficcante. Ma posso sbagliare, ne sono certo. Fra i due colossi Porta a Porta e Lucignolo, comunque, vedo Terra! arrancare lontano lontano.
[Sito ufficiale di Terra!]