C'è posta per te: Ecco gli ospiti della seconda puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata del celebre people show di Canale 5

L'esordio di C'è posta per te è stato di quelli vincenti con una media di 5.444.000 telespettatori ed il 24,90% di share, con il 30,62% fra il pubblico femminile ed oltre il 30% nella fascia 15-34 anni. Il prodotto sa ancora di fresco nonostante sia alla ventesima edizione e questo perchè viene "rinfrescato" ogni volta con innesti autorali che vanno al passo dei tempi. Il team alla guida di questa potente macchina si dice soddisfatto di quest'inizio di serie ed è già proiettato alla successiva tappa di questo ennesimo campionato televisivo.

C'è posta per te ha qualcosa di magico, leggero e straordinariamente efficace, quasi come una poesia, quasi come le immagini di un film come "Il monello" di Charlie Chaplin e proprio come in quel capolavoro del cinema muto del grande Charlot, abbassando l'audio del televisore, viene quasi naturale sovrapporre la musica di un altro capolavoro di Chaplin "Smile", che vi proponiamo in un video di apertura con la voce straordinaria di Michael Jackson. Una sorta di copertura musicale che rende ancora più efficaci le immagini di un programma che trasforma, anzi dovremmo dire sublima le emozioni e le rende ancora più tangibili fino dall'altra parte del vetro televisivo.

Sulla base di questa ottima partenza dunque si è al lavoro per confezionare la seconda emissione di C'è posta per te, in onda sabato prossimo 14 gennaio in prima serata su Canale5. In occasione della seconda emissione C'è posta per te avrà di fronte come competitor un nuovo programma di varietà su Rai1, ci riferiamo a Cavalli di battaglia, il nuovo spettacolo di e con Gigi Proietti al debutto proprio sabato prossimo sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Tornando a C'è posta per te siamo in grado di anticiparvi gli ospiti della seconda puntata di questa ventesima serie, puntata in onda sabato. Partiamo da un vecchio amico di Maria De Filippi e di C'è posta per te, a cui è molto affezionato. Ci riferiamo all'attore piemontese Gabriel Garko che sarà protagonista del primo blocco della puntata numero 2 di C'è posta XX.

Ma non di solo Garko vivrà la seconda puntata del più popolare e titolato people show della televisione italiana, in studio con Maria De Filippi è prevista la presenza del trio canoro del Volo, che abbiamo visto di recente protagonista di una puntata del programma prodotto da Fascino House party.

  • shares
  • +1
  • Mail